Tragedia della strada in Sicilia. E' di due morti - due uomini di 50 e di 42 anni - il bilancio di un gravissimo incidente avvenuto molto probabilmente in nottata sulla strada statale 115, tra Menfi e Castelvetrano.
Una Fiat Punto grigia con a bordo due persone è uscita fuori strada, ha sfondato il guardrail ed è volata giù da un’altezza di cinquanta metri circa dal viadotto "Belice". Le vittime sono C.C. di 50 anni, e D.L. di 42 anni.
Sul posto una squadra dei vigili del fuoco di Sciacca, oltre a carabinieri e polizia. I vigili hanno estratto dall’auto i corpi senza vita di due uomini. Sono in corso i rilievi per stabilire la dinamica. La presenza dell’auto è stata segnalata da alcuni contadini della zona.
Sul viadotto Belice da qualche tempo sono in corso lavori di messa in sicurezza, il traffico è a senso unico alternato disciplinato da un semaforo. Probabilmente la Punto viaggiava a velocità sostenuta, e i due non si accorti dei lavori in corso. Le salme sono state trasportate presso l'Obitorio di Castelvetrano.