Tanti gli incidenti stradali, per fortuna non gravi, nel fine settimana lungo della Festa dei Lavoratori.
VALDERICE. A Valderice ieri sera, 1° Maggio, una Peugeot 206 condotta da G.M., 35 anni, di Trapani, ha urtato una vettura in sosta sulla Via Trapani, andando poi a sbattere contro una fioriera in cemento e poi al centro della strada. L'auto ha riportato molti danni, l'uomo alla guida, per fortuna - che pare che abbia fatto una sterzata improvvisa per evitare un'altra auto - se l'è cavata con qualche contusione ed è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio Abate di Trapani. Secondo quanto riporta Trapanioggi.it, durante i rilievi dell'incidente, che ha bloccato per un po' una delle vie centrali di Valderice, un uomo, alla guida di un'auto di grossa cilindrata, spazientito dall'attesa, ha saltato la coda, investendo un vigile del fuoco. Per il pompiere si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso, la targa dell'auto pirata è stata annotata ed è stata presentata denuncia.
CASTELVETRANO. Quattro auto sono state coinvolte in un incidente a Castelvetrano, ieri sera. L'incidente è avvenuto introno alle ore 20.00 lungo la SS115 tra Castelvetrano e Marinella di Selinunte. Subito dopo l’impatto si è generata una coda di auto lunga alcuni chilometri.Sul posto sono internevuti gli agenti della Polizia Municipale e Polizia di Stato. Come riporta Castelvetranoselinunte.it, diverse persone coinvolte nel sinistro - tutte non gravi - sono state trasportate in ambulanza presso il Pronto Soccorso di Castelvetrano.
MARSALA. Incidente stradale domenica pomeriggio a Marsala. Una Volkswagen Golf e una moto si sono scontrati in via Amerigo Fazio.
Secondo la ricostruzione la Golf stava cambiando direzione di marcia mentre la moto stava effettuando un sorpasso e lo scontro è stato inevitabile. Il motociclista è finito a terra riportando però soltanto delle escoriazioni e ferite lievi. E' stato comunque accompagnato all'ospedale Paolo Borsellino da un'ambulanza del 118. Sul posto è intervenuta anche la Polizia municipale.