Domenica 14 maggio 2017, in occasione della "Festa della Mamma", le volontarie del Centro Antiviolenza "Casa di Venere"organizzano una raccolta fondi. A fronte di un'offerta libera, saranno distribuite delle piantine, il cui ricavato sarà utilizzato dalle volontarie del Centro, diretto dalla dott.ssa Francesca Parrinello, per finanziare le loro consuete attività di promozione e di tutela delle donne e dei minori vittime di violenza.
La "Festa della Mamma" sarà un'ulteriore occasione per compiere un gesto concreto in favore del Centro Antiviolenza "Casa di Venere", che quotidianamente, grazie all'attività delle proprie volontarie, aiuta le donne e i loro bambini ad uscire dal tunnel della violenza, offrendo loro sia una "casa rifugio" che un supporto psicologico e legale. Tutti i servizi sono offerti a titolo gratuito e nel massimo anonimato.
Un'iniziativa importante che, oltre a raccogliere fondi, vuole essere un ulteriore occasione di stimolo per favorire un'attiva presa di coscienza sulle problematiche legate alla "violenza di genere" e alla "violenza assistita".
Le volontarie del Centro Antiviolenza "Casa di Venere" saranno presenti con il loro banchetto in piazza della Repubblica di Marsala: dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle 17,00 alle ore 20,00.