Voli da Trapani a Torino con la low cost Blue Air. Il capoluogo piemontese è sempre più vicino alla Sicilia: dal 29 giugno la compagnia aerea low cost Blue Air volerà da Torino a Trapani e ritorno, aumentanto così il suo ventaglio di offerte.
Da giovedì 29 giugno la nuova destinazione verrà operata con quattro frequenze settimanali: martedì, giovedì, sabato e domenica.
Con questa nuova rotta sono centoquattro le frequenze settimanali operate dalla compagnia aerea a basso costo dall'aeroporto di Torino verso tutte le destinazioni del network.
Rispetto all'estate 2016, la compagnia ha incrementato le frequenze settimanali verso alcune delle destinazioni già servite e l'unica altra destionazione sicilia è ll'aeroporto catanese di Fontanarossa, dove i voli effettuat da Blu Air sono passati da quattrordici a diciotto.
La flotta Blue Air è composta al momento da aeroplani Boeing 737, capaci di ospitare tra i 126 e 189 passegeri. Aggiungendo Trapani nella sua lunga lista di destiazioni, la compagnia rumena continua ad espandersi, lavorando per offrire ai viaggiatori dei servizi superiori rispetto alle companie concorrenti.