Incidente a Calatafimi, due ragazzi sono ricoverati in gravi condizioni in ospedale. L'incidente è avvenuto intorno alle 22 di ieri sul ponte che collega Calatafimi Segesta con Sasi. Le auto coinvolte sono due: una Jeep bianca e una Punto bianca. A bordo della Jeep cinque ragazzi: N. A. (guidatore), A. C., F. F., M.T., R. M. mentre a bordo della Punto i ragazzi erano due: F.R. (guidatore) e F.S.
La notizia la riporta calatafimisegesta.it, che ricostruisce anche la dinamica: la Jeep che saliva direzione Calatafimi ha perso il controllo finendo addosso la Punto bianca che scendeva direzione Sasi creando così un forte impatto frontale.
Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e Carabinieri che hanno prontamente chiuso il ponte e gestito il traffico creatosi. Poco dopo sono arrivate tre ambulanze per soccorrere i ragazzi.
I cinque giovani a bordo della Jeep fortunatamente se la sono cavata con qualche contusione ed escoriazione. Ben più gravi le condizioni dei ragazzi a bordo della Punto dove il guidatore sembra aver subito una rottura alla gamba ed il passeggero è attualmente in prognosi riservata, ma dalle notizie arrivate questa mattina non sembra essere in pericolo di vita.