Incidente al lungomare di Marsala, nel pomeriggio, poco prima che si chiudesse il lungomare per la manifestazione "Vibe Color", cominciata pochi minuti fa. Un'auto con due donne a bordo è finita fuori strada, nel lungomare Colonnello Maltese, in curva, andando a finire nella corsia opposta e abbattendo un palo della luce.
Le due donne sono rimaste ferite, per fortuna non gravemente, e sono state soccorse e trasportate all'ospedale Paolo Borsellino di Marsala. L'incidente, per capirci, è avvenuto all'altezza del parco archeologico, subito dopo il "ferro di cavallo".
Solo per fortuna non proveniva nessuno dal lato opposto (eravamo in curva) se no sarebbe successa una disgrazia. Sono intervenuti sul posto gli operatori della Ecolsia che hanno ripristinato il manto stradale per la circolazione, anche in vista della manifestazione di questa sera. A fare i rilievi l'ispettore Trapani della Polizia Municipale.
PARTINICO. Incidente mortale ieri alle 22 sulla strada provinciale 17 nel tratto che collega Partinico a Balestrate. A perdere la vita è stato il conducente di una Fiat Punto, il meccanico 56enne di Partinico Salvatore Rigano, che era in auto con G.D. ricoverato in ospedale, a Partinico. Illeso il conducente dell’altra auto coinolta, una Chrysler. Sembrerebbe che l’incidente sia imputabile a una manovra azzardata di uno dei mezzi. Rigano, nell’impatto, è stato sbalzato fuori dall’abitacolo: il finestrino era aperto e sembrerebbe che non indossasse la cintura.