Mazara Calcio. Ufficializzato l'ingaggio di nuovo estremo difensore. Dall'Altamura arriva Keita
La società Mazara calcio a.s.d comunica l’avvenuto tesseramento del portiere KEITA LAMIN, classe 97 (Gambia). L’estremo difensore proviene dall’Altamura (Ecc.), squadra pugliese con la quale ha vinto i play off di Eccellenza e la Coppa Italia Regionale. In passato ha giocato in Bundesliga nelle giovanili dell’Hoffenheim. Il giocatore da qualche settimana si allena con i compagni e ha già disputate l’amichevole con il Palermo ben figurando.
Seckan, ex attaccante della Folgore Selinunte, si lega per la stagione sportiva 2017/'18 ai colori gialloblu
La società canarina, come preannunciato dal presidente Filippo Franzone continua il tesseramento di nuovi giocatori per regalare alla città di Mazara una squadra competitiva che possa recitare un ruolo importante nel campionato di Eccellenza 2017-18. Conclusa con successo la trattativa con il forte attaccante SARJO SECKAN, classe 97 (Gambia). Il giocatore proviene dalla Folgore Selinunte dove in due campionati a realizzato 20 gol di cui 14 nell’ultimo torneo 2016/17 vinto dai rossoneri ai play off. Ingaggio che su indicazione del presidente dott. Filippo Franzone, oggi è stato chiuso dal vice presidente dott. Franco Scaturro con lo staff gialloblu. Il bomber Seckan in passato nelle gare casalinghe della Folgore, contro i canarini era stato sempre il giustiziere, nel campionato 2015/16 bucò la rete canarina una sola volta, nello scorso campionato realizzò una doppietta fulminante. Ora è arrivato il momento di fare i gol per la nuova maglia che ha deciso di indossare, quella gialloblu. Se questo giovane di belle speranze ha intrapreso la carriera di calciatore, il merito per averlo seguito con grande attenzione va alla “Cooperativa Sociale Quadrifoglio” di Santa Margherita Belice di quale ne ha fatto parte dopo l’arrivo in Italia da migrante attraverso le rischiose traversate con i barconi. Il neo attaccante mazarese ci tiene in primis a ringraziare il volontario della cooperativa, professor Armato Barone Filippo che per lui rappresenta una figura paterna con il quale ha sempre condiviso momenti di vita importanti. Seckan apparso molto entusiasta di vestire la maglia gialloblu subito dopo l’accordo è entrato in campo a salutare il numeroso pubblico presente in tribuna e ha salutato tecnico e nuovi compagni.
Il neo attaccante gialloblu ringrazia l’accoglienza della società, compagni di squadra, staff tecnico e la nuova tifoseria. Ha poi dichiarato:
“Sono felice di giocare in una città importante ed una grande piazza calcistica, spero di fare tanti goal e regalare tante vittorie, grazie Mazara!”.
La società canarina comunica di rimanere sul mercato e non è escluso che nei prossimi giorni si possano tesserare altri giocatori per completare qualche altro reparto che necessita di ulteriore rinforzo.
Intanto continua la campagna abbonamenti, per info contattare il 3395629654 oppure recarsi al Bar Stadio.