Un rocambolesco incidente tra due utilitarie è avvenuto intorno alle 15:00 in via Tunisi a Marsala. Due giovani a seguito dell'impatto sono rimasti feriti e trasportati in ospedale da un'ambulanza del 118. Hanno sbattuto violentemente la testa perché l'auto, una Fiat Panda rossa, si è ribaltata sul fianco dopo l'impatto con una Fiat Punto e soprattutto con il muro di cinta di un'abitazione.
Il parabrezza dell'auto come si può vedere nelle nostre foto è andato in frantumi. Le condizioni dei due giovani, comunque, non dovrebbero destare particolari preoccupazioni.
Per quel che riguarda la dinamica dell'incidente: la Panda procedeva verso il centro città, probabilmente a velocità sostenuta, mentre l'altra utilitaria, era in direzione opposta e ha svoltato verso sinistra.
La Panda per cercare di evitare l'impatto dopo aver toccato leggermente la Punto ha terminato la sua corsa con un terribile impatto a muro che ha fatto da perno facendola capovolgere lateralmente. Sul posto oltre all'ambulanza, due pattuglie dei vigili urbani, anche se per le rilevazioni sono stati chiamati i carabinieri.