E' andata bene agli automobilisti coinvolti nell'incidente che si è verificato questa mattina, intorno alle 8.30, all'incrocio di contrada Strasatti. A scontrarsi sono state una Lancia Lybra Station Wagon e una Smart Roadster.
La station wagon, guidata da una donna sulla trentina, procedeva in direzione Mazara quando si è scontrata con la Smart che si immetteva sulla nazionale. Subito dopo l'impatto chi era al volante della Lancia ha perso il controllo dell'auto e per una quarantina di metri ha proseguito la sua "folle" corsa sul marciapiede che costeggia la strada abbattendo la segnaletica stradale e un palo della luce. Per fortuna in quel momento non c'era nessuno.
Per quel che riguarda le condizioni delle persone coinvolte nell'incidente, la donna ha subito solo delle leggere contusioni mentre è rimasto illeso l'uomo alla guida della Smart. Sul posto per le rilevazioni del caso sono intervenuti sia i carabinieri, sia i vigili urbani di Marsala. Per la rimozione del palo abbattuto invece è stato necessario l'intervento del personale dell'ufficio tecnico di Marsala.
La viabilità stradale, che ha subito dei rallentamenti per qualche ora, è stata ripristinata dagli operatori della ditta Ecolsia che hanno ripulito l'asfalto dai detriti lasciati dalle due vetture.