Asp di Trapani, dieci assunzioni a tempo indeterminato anche negli uffici. Dieci nuovi contratti a tempo indeterminato sono stati firmati all’Azienda sanitaria provinciale di Trapani. Si tratta di nove assistenti amministrativi e di un ausiliario specializzato.
Sei sono stati destinati a Trapani, due alla Cittadella della Salute di Erice e una a Mazara del Vallo. Per l’ausiliario la destinazione di servizio è stata l’ospedale di Pantelleria. Alcuni dei neo assunti lavoravano già all’ASP con contratti a tempo determinato.
Ad accoglierli il commissario dell’ASP Giovanni Bavetta, accompagnato dal direttore amministrativo Rosanna Oliva e dal responsabile del personale Danilo Palazzolo.
“E’ una particolare soddisfazione – ha detto Bavetta – perché siete i primi amministrativi che assumiamo a tempo indeterminato. Da primario non mi rendevo conto della vostra importanza, e solo da manager ho potuto apprezzare quanto sia fondamentale il settore amministrativo se si vogliono portare avanti le innovazioni che ci proponiamo per la nostra azienda. Spero che voi, insieme alle capacità e alla competenza, siate supportati dall’entusiasmo, motore fondamentale per rendere al meglio. Conto anche su di voi per velocizzare al massimo le procedure”.