Un'automobilista taglia la strada ad uno scooterista e dopo aver causato l'incidente scappa via lasciandolo a terra. Il fatto è accaduto a Marsala intorno alle 13.30, lungo la strada provinciale 21 (lungomare spagnola), nei pressi dell'intersezione che precede la Lega Navale.
Un uomo di circa sessant'anni, a bordo del suo scooter Piaggio Beverly, è finito rovinosamente a terra per cercare di evitare l'auto che gli ha tagliato la strada. A quanto pare, da quello che hanno visto alcuni testimoni dovrebbe trattarsi di una Fiat Punto. L'uomo, trasferito in ospedale, è stato subito soccorso prima da alcuni passanti e poi da un'ambulanza con il medico a bordo.
Ha subito diverse contusioni in varie parti del corpo e anche una brutta ferita ad un braccio causata da alcuni rami che si trovavano sul margine della strada, ma per fortuna indossava il casco ed è rimasto sempre cosciente.
Purtroppo, questo ennesimo incidente sulle strade marsalesi è caratterizzato dalla inciviltà di chi non ha avuto il buon senso e la coscienza di prestare soccorso a chi si è fatto male.