Ci sono stati davvero molti incidenti nel fine settimana a Marsala, e non solo.
Il caso più grave è l'incidente di ieri sera al lungomare di Marsala, vicino ai lidi. Una Mercedes è uscita fuori strada ed è finita in una scarpata. Ma i soccorritori, allertati dai passanti, non hanno trovato nessuno a bordo dell'auto. Qui trovate la notizia.
Sempre ieri, è stato un pomeriggio di passione sulla A29 Palermo - Mazara del Vallo, per un incidente che si è verificato tra Balestrate e Partinico, in direzione Mazara, e che ha causato lunghissime code. Qui i particolari.
Nella notte tra venerdì e sabato un'auto con a bordo tre giovani è finita fuori strada in Via Trapani. L'impatto, con la piattaforma rialzata di un'abitazione, è stato molto violento. Qui potete vedere le foto.
Da segnalare infine il caso di un uomo che ha perso il controllo della sua auto domenica pomeriggio, intorno alle 16 e 30, in contrada Rakalia con la sua Fiat 500. L'auto è finita fuori strada ed è andata a sbattere contro un masso, in prossimità di una curva. Sul posto vigili urbani e un'ambulanza del 118, che ha trasportato l'uomo in ospedale per accertamenti.