Continua il giro di incontri in provincia di Trapani dell'On. Paolo Ruggirello, candidato all'Assemblea regionale Siciliana - per il PD - Micari Presidente - con i cittadini pronti a sostenere il suo "programma elettorale".
Impegni e obiettivi primari per il candidato all'Ars Ruggirello rimangono i bisogni della gente e del territorio. Giovani, Sviluppo del Turismo, Aeroporto, Agricoltura, Floricoltura, Pesca, Sociale, Sport e Rispetto dell'Ambiente, Comunità decentrate, come le città della Valle del Belice.
Massimo è l'impegno dell'on. Paolo Ruggirello perchè su queste problematiche non cali mai l'attenzione da parte della Regione.
Lo ha fatto nel passato, continuerà a farlo dal 6 novembre in poi se ancora una volta gli elettori avranno fiducia in lui. "Chi conosce il mio lavoro - ha sempre ribadito a tal proposito l'on. Paolo Ruggirello - non avrà difficoltà a riconoscere come vero e reale questo impegno. Chi non mi conosce sappia che da questi valori non intendo distaccarmi".
"Il mio - sottolinea il candidato Ruggirello - è un lavoro che merita di continuare, non per conquistare obiettivi personali ma semmai per dare il giusto merito a un Territorio che nel suo insieme deve CRESCERE"
E tra gli appuntamenti in Agenda...
Mercoledì 18 ottobre ore 19:00 Inaugurazione Comitato Elettorale Paceco - Via Umberto 1 n. 12
Giovedì 19 ottobre ore 18:30 Inaugurazione Comitato Elettorale Alcamo - C.so 6 Aprile n. 244