Partecipazione molto sentita quella della cittadinanza di Campobello di Mazara, ieri sera, al comizio di Toni Scilla, candidato nella lista di Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Le centinaia di persone che hanno gremito lo spazio di fronte al palco sul quale Scilla ha parlato si sono sentite protagoniste della serata perché al centro del discorso del candidato.
Scilla ha manifestato la sua amarezza nel costatare come Campobello di Mazara, ricca di una frazione balneare come Tre Fontane e dell’area archeologica delle Cave di Cusa, sia stata dimenticata e addirittura saccheggiata dalla politica inefficiente degli ultimi anni.
“La politica è una cosa seria, - ha detto Scilla dal palco - si fa per la gente e deve essere fatta tra la gente. Bisogna avere il coraggio di parlare in una piazza e guardare negli occhi ogni singolo cittadino”.
“Oggi voi avete la possibilità di liberarvi di coloro i quali hanno dilaniato il vostro territorio e di scegliere invece un progetto politico in grado di riscattare il territorio. Bisogna acquisire quel senso civico che sembra ormai perduto e lo spirito di lottare per gli interessi di Campobello di Mazara", ha detto il candidato.
Proseguono intanto gli impegni su tutto il territorio trapanese.
Oggi Scilla sarà a Trapani alle ore 11:00 per incontrare la cittadinanza presso l’hotel Tirreno (Via Enea, 37- Erice) alle ore 18:00 si sposterà a Petrosino presso il Centro Polivalente.
La conferenza stampa a supporto della candidatura di Scilla, indetta dal segretario politico di Rivoluzione Cristiana On. Gianfranco Rotondi, si svolgerà domani, 23 ottobre, a Mazara del Vallo in Corso Armando Diaz, sede del comitato elettorale del candidato.