Prosegue in tutta la provincia di Trapani la campagna elettorale di Toni Scilla, candidato con Forza Italia alle elezioni regionali del prossimo 5 novembre 2017.
Ieri Scilla ha incontrato ad Alcamo un nutrito gruppo di imprenditori edili che hanno lamentato una crisi che non accenna a mollare la presa e che continua a creare la perdita di posti di lavoro e il blocco totale del settore.
“L’edilizia in provincia fa registrare un trend negativo. I dati più recenti relativi all’andamento del comparto mostrano un vero e proprio crollo del settore che inesorabilmente si riflette sulle ore lavorate con evidenti e gravi ripercussioni sull’occupazione”, ha dichiarato Scilla.
“L’edilizia pubblica e quella privata si trovano oggi completamente ingessate dalla crisi e i pochi interventi di manutenzione non fanno certo sperare in una ripresa immediata ma, il settore è da tutelare e da salvaguardare poiché di primaria importanza per il nostro territorio. La politica ha in questo caso un compito fondamentale, quello di non lasciare soli gli imprenditori e di guidarli in un percorso di ripresa che permetta di rimettere in moto l’intero indotto”, ha concluso il candidato di Forza Italia.
Oggi Scilla proseguirà il suo tour elettorale in provincia.