Gisella Mammo Zagarella, ingegnere ambientale e responsabile tecnico all'interno della Calcestruzzi ericina è il sesto assessore, quello alle Politiche per la legalità designato da Claudio Fava candidato alla presidenza della Regione con la lista "Cento Passi". La Mammo Zagarella lavora alla Calcestruzzi Ericina, l'azienda sequestrata al boss Vincenzo Virga.
"Ho accettato - afferma Mammo Zagarella - con entusiasmo questo assessorato alla legalità e ritengo che sia necessario lavorare in quest'ambito a tutto tondo compreso sui beni confiscati alla mafia e sul loro utilizzo sociale perché in Sicilia c'è ancora tanto da fare".
"Mi sono candidato alla presidenza della regione - le parole di Claudio Fava - per governare questa terra e per dimostrare al resto del Paese che la Sicilia è una terra capace di riscatto così come di riscatto parla la Calcestruzzi ericina che ci racconta di una Sicilia che c'è e che rappresenta il modo cui abbiamo restituito a una economia legale ciò che era in mano alla mafia".