Nadia Toffa sta male e salta ancora le Iene. Ieri, Domenica 6 maggio, infatti, Le Iene è andato in onda senza Nadia Toffa. E’ stata la stessa giornalista ad annunciarlo sui social; i suoi problemi di salute non le hanno permesso di partecipare alla puntata.
Nadia Toffa è stata assente dal programma d’inchiesta per motivi di salute; gli specialisti da cui è in cura le hanno suggerito infatti di saltare una puntata. “Ciao ragazzi, su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop, e quindi questa domenica mi devo guardare Le Iene da casa- scrive la conduttrice su Facebook- Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile; insomma, aspettatemi che ci vediamo prestissimo. P.S. Non perdetevi però il mio servizio che andrà in onda stasera, mi raccomando”. Nonostante le difficoltà che inevitabilmente incontra, Nadia Toffa continua a lavorare assiduamente per il programma di Mediaset. Il servizio cui fa riferimento tocca una argomento difficile e particolarmente delicato: racconta la triste storia di uomo la cui infanzia è stata segnata indelebilmente da una serie di abusi, in ambito familiare ma non solo.
Nicola Savino e Matteo Viviani hanno spiegato, durante l’apertura della puntata, le ragione dell’assenza di Nadia: “(…) è solamente un pochino stanca, si prende cura di sé”. “Conoscendo Nadia- interviene Viviani scherzosamente- avrà protestato”. I due hanno chiesto alla collega di seguire le indicazioni dei medici ricordando ai telespettatori che, nonostante il malessere, la giornalista ha realizzato un “servizio tostissimo” che sarebbe andato in onda.
"Ciao ragazzi,su consiglio dei medici che mi seguono faccio un altro pit stop,stasera mi devo guardare #LeIene da casa!Come sempre farò di tutto per tornare in pista il prima possibile,aspettatemi che ci vediamo prestissimo @NadiaToffa✌