Panfalone Viaggi è lieta di annunciare che a partire da oggi verrà messo a disposizione dell’ Isola di Favignana, un servizio di linea tramite un modernissimo autobus scoperto.
Il nuovo servizio ha lo scopo di promuovere il territorio della più grande delle isole Egadi innanzitutto ai turisti in visita dell’isola, ma allo stesso tempo permetterà ai villeggianti ed ai cittadini egadini di muoversi più liberamente e più comodamente nell’isola di Favignana.
Scrive Panfalone Viaggi in una nota:
Lo staff della Panfalone Viaggi ringrazia Ing. Murana e l’ufficio del libero consorzio che controlla le strade provinciali, il Sindaco Giuseppe Pagoto, il Comandante dei Vigili Urbani Oliveri, il corpo dei Vigili Urbani, e lo staff del SUAP di Favignana la proficua collaborazione che ha portato alla realizzazione della nuova iniziativa imprenditoriale di Trident Group.
Si ritiene che tale iniziativa sia un esempio di come pubblico e privato possano collaborare insieme nell’interesse della comunità locale e del turismo in generale. Si vuole infine sottolineare che tale iniziativa non si sovrappone ad intraprese già esistenti, non pregiudicando pertanto operatori fattivamente già presenti nel territorio egadino con la loro esperienza e la loro efficienza.
L’auspicio rimane pertanto sempre quello di creare sempre nuove iniziative e nuove sinergie tra pubblico e privato e tra privati che possano fare crescere il nostro turismo, vera ricchezza per il nostro territorio sempre affamato di nuovo lavoro.