"Fatima. Il Musical. Storia di una presenza" andrà in scena questa sera alle 21.00, nel suggestivo teatro “Giuseppe Di Stefano” di Trapani all'interno della Villa Margherita, grazie all'Ente Luglio Musicale Trapanese.
“Fatima. Il musical. Storia di una presenza” scritto da Pippo Mancuso e p. Raffaele Montano icms, con le musiche di Peppe Gandolfo - che vedrà la partecipazione di un cast numeroso e di ogni età della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria - è la storia del Messaggio di Fatima, evento determinante nella Chiesa Cattolica e nel mondo: Fatima si manifesta come un’irruzione della luce di Dio nelle ombre della Storia umana.
Attraverso il linguaggio universale del teatro e della musica, la storia ci guiderà a comprendere quei segni della presenza materna di Maria: è per questo che lo spettacolo è aperto a bambini giovani, famiglie, studenti, educatori, insegnanti.
Il musical, pieno di colori, luci, musica e costante dinamismo avvolge lo spettatore donandogli gioia e speranza, e diventando un modo nuovo per evangelizzare e portare emozioni nuove in valori antichi.
Costo biglietti: 5,00 €
Dove acquistare i biglietti: rivolgendosi al Botteghino dell’Ente Luglio Musicale Trapanese, sito in Viale Regina Margherita, 1 (all’interno della Villa Margherita).