In abiti neri e maschera bianca, approfittando del buio della notte, compare nei vari angoli della città creando un vero clima di psicosi che ha contagiato l’intera cittadina di Mussomeli.
Video, racconti, tutti dedicati all’uomo nero mascherato che è stato visto in diverse parti della città nelle ultime settimane per poi sparire.
La paura cresce ed è caccia aperta su chi possa nascondersi dietro quei vestiti.
Vere e proprie ronde sono state organizzate,
Ma chi è l’uomo nero? Un appassionato di film horror, un uomo cattivo, o un ragazzino innocuo?
Sarebbero almeno due i sospettati di vestire i panni scuri del cosiddetto "Uomo nero", l'inquietante personaggio che da alcune settimane turba il sonno dei mussomelesi. Nelle scorse ore i carabinieri hanno effettuato delle perquisizioni a casa di due giovani, un diciottenne ed un trentenne. Uno di questi è un seguace di Anonymous.
Intanto l'ultima apparizione dell’inquietante personaggio è stata annotata lunedì sera nel quartiere di Sant'Enrico: l’uomo con addosso i suoi immancabili vestiti neri e una maschera bianca, è apparso a un’anziana signora che per lo spavento è stata colta da un malore tanto da dovere essere soccorsa da un’autoambulanza e portata al Pronto soccorso. Nel frattempo le ronde notturne a "caccia" dell’uomo nero, composte perlopiù da ragazzini, continuano.