Due auto che si scontrano il sabato sera, una che si ribalta: poteva essere una strage.
Incidente stradale nella notte sulla Strada Statale 115, all'altezza della frazione di Rilievo, vicino Trapani. L'incidente è avvenuto all'una e mezza di notte, e, per la sua gravità, si è reso necessario l'intervento dei vigili del fuoco, e sono state chiamate ben due ambulanze del 118 per trasportare i feriti.
Per le operazioni di recupero dei feriti, si è creata anche un'insolita coda di auto. L'intervento dei vigili si è reso necessario perché una delle due auto coinvolte è finita nella scarpata adiacente la strada.
Le due auto coinvolte sono una C3 e una Matiz. A bordo della Matiz c'erano quattro ragazzi, a bordo della C3, due ragazzi. Entrambe leauto viaggiavano in direzione Trapani. La Matiz ha urtato la C3, si è capovolta, e i ragazzi sono rimasti incastrati dentro l'abitacolo. Da qui l'intervento dei vigili per estrarre i ragazzi, portati tutti al pronto soccorso dell'ospedale Sant'Antonio di Trapani. Per miracolo le ferite non sembrano gravi, eccetto per uno dei giovani le cui condizioni sono più serie. Le operazioni di recupero sono durate fino alle cinque del mattino.
L'incidente è avvenuto al km 8 tra le frazioni di Rilievo e Guarrato.