Fine settimana variabile in provincia di Trapani con qualche rovescio in previsione. Dopo giornate belle e soleggiate torna il grigio nei nostri cieli. Oggi sono previste deboli piogge, alternate a schiarite. Migliora leggermente domani. Temperature che scendono di qualche grado. Da segnalare il forte vento proveniente da Nord che arriverà a superare i 60 km/h. Ecco le previsioni nel dettaglio.
Sabato, 23 febbraio: Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge per l'intera giornata, sono previsti 9mm di pioggia. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 10°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 400 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Mare agitato. Allerte meteo previste: vento.
Domenica, 24 febbraio: Cieli molto nuvolosi al mattino con deboli piogge, in temporaneo assorbimento nel pomeriggio, ma in ripresa dalla sera, sono previsti 3mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 11°C, la minima di 9°C, lo zero termico si attesterà a 2000 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nordest. Mare molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.