09,00 - Arrivano altre immagini sul singolare incidente avvenuto questa notte a Trapani: un'auto è entrata dentro un bar in zona porto, il Movida Cafè. I danni per il bar sono ingenti. L'auto è stata tirata fuori dai Vigili del Fuoco.
Alla guida c'era una signora russa, Lungu Mioara, detta Michela, residente a Trapani. Pare che all'origine dell'incidente ci sia stata un'errata manovra, con una partenza un po' "sparata".
La signora è rimasta ferita. Ferito anche il compagno, Sergio Santucci, originario di Foggia ma residente a Trapani.
06,30 - Sembra quasi che abbia voluto posteggiare...
Singolare incidente a Trapani nella notte. Una donna è finita con la sua auto dentro un bar, il Movida Cafè. Come si vede dalla foto, ha proprio sfondato la saracinesca ed è entrata con tutta l'auto.
Il Movida è un bar molto noto e frequentato, in zona porto, in Via Giuseppe Palmeri, per l'esattezza. La donna alla guida ha perso il controllo dell'auto, che è finita dentro il bar.
Due le persone ferite: la donna, di nazionalità russa, e il passeggero che era con lei. Entrambi sono stati ricoverati al pronto soccorso dell'ospedale di Trapani.
Ingenti i danni all'interno del bar. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, mentre le indagini sono dei Carabinieri.