“Aggiungi un posto a Tavola” è il progetto di solidarità e sostegno verso chi in questo momento ha più bisogno. L'associazione commercianti "Trapani Centro" sta raccogliendo fondi destinati all’acquisto di beni di prima necessità per le famiglie che hanno perso il reddito e la fonte di sostentamento.
I volontari hanno già cominciato a distribuire pacchi alimentari e prodotti per bambini - afferma Marina Biondo presidente dell'associazione -. I commercianti si sentono vicini alla causa e hanno deciso di appoggiare l’iniziativa e portarla avanti a spada tratta nel tentativo di dare un contributo a questa lotta contro il tempo per la sopravvivenza” auspicando la convergenza di tutte le associazioni presenti sul territorio. Ed in tante hanno già dato la loro disponibilità.
Ma anche fuori dal centro storico di Trapani non sono rimasti a guardare. Altro gesto di solidarietà arriva dal noto negozio di telefonia OnOff di Salvatore Martinez, che ha donato mille euro alla Croce Rossa di Trapani. La Clinica Montericcio, invece, per ricordare i tanti morti a causa del Coronavirus Infine,si è illuminata di tricolore. Una speranza per gli italiani ed i trapanesi per dire #Celafaremo.