Si è disputata nel golfo di Mondello, sabato 6 e domenica 07 marzo, la terza prova del Campionato Zonale Laser organizzata dal Circolo della Vela Sicilia. Le condizioni meteorologiche hanno influito sul programma delle prove: infatti sono state disputate CINQUE delle SEI PROVE previste per tutte e due le classi che sono andate in acqua. Buone le regate disputate dagli atleti del Circolo Velico Marsala, tutti alla loro prima esperienza nella classe Laser 4.7 in ordine di classifica si sono cosi piazzati: Manfredi Maggio al 21° posto, posizione che sarà sicuramente un trampolino di lancio per uno dei più validi atleti del nostro Circolo, a seguire Ciaramidaro Angelo, Musillami Alessia, Sorrentino Elena e Martinez Matilde su 42 partecipanti.
Nella categoria Radial, invece, l’atleta del Circolo Velico Marsala, ormai veterano Roberto Giacalone, forte dell’esperienza e grazie alla conoscenza dei diversi campi di regata, ha ottenuto il 9° posto in classifica generale su 26 imbarcazioni partecipanti.
Ottima, quindi la performance della squadra del CIRCOLO VELICO MARSALA, capitanata dal Vice-Presidente Giacalone, che segna senza dubbio, un proseguo di tutto rispetto della Stagione Agonistica 2021.
Soddisfatti dei risultati conseguiti dal giovane gruppo di atleti, il presidente Rocco Lima, il direttore sportivo Enrico Tortorici e l’istruttore Claudio Spanò.
Oreste Giuseppe Ottoveggio