Si è riunita Venerdì 29 Aprile l’assemblea dei membri della Fondazione “Torri e tonnare del litorale Trapanese” per l’approvazione del Bilancio al 31/12/2021.
I lavori dell’adunanza, tenuta in modalità videoconferenza, sono stati aperti dal Presidente, Dott. Salvatore Quinci, che ha fatto il punto sullo stato di attuazione del Piano di Azione agevolato a valere sulle risorse del PO FEAMP 2014/20220, relazionando sugli interventi realizzati o in corso di realizzazione, rappresentanti una cospicua percentuale delle spese ammesse a realizzazione nell’ambito del Piano in attuazione.
Successivamente si è discusso con i membri della Fondazione del Bilancio al 31/12/2021, se ne sono approfonditi gli aspetti patrimoniali, finanziari ed economici, e lo stesso è stato approvato all’unanimità da tutti i membri intervenuti, entro i termini di legge.
Il documento è consultabile e scaricabile dalla sezione Amministrazione Trasparente del sito del FLAG Trapanese.
Hanno partecipato all’assemblea i Comuni di Mazara del Vallo, San Vito lo Capo, Custonaci, Paceco, Petrosino, Valderice e Marsala, nonché AGCI AGRITAL, Confcooperative Federcoopesca, Cooperativa La Tramontana, U.N.C.I. (Unione Nazionale Cooperative italiane), Bio&Tec soc.coop, e CO.GE.PA. Trapani.