Tra i passati eventi festaioli si ricordano con piacere le feste di compleanno più famose nella storia, che furono tante, innumerevoli e tutte eleganti, speciali, estroverse e chiacchierate, uniche. Anche la tua festa di compleanno Roma potrebbe essere esclusiva nella bella Capitale d'Italia. Potresti trovare quel locale dove organizzarla, e festeggiare così quel compleanno che avresti sempre voluto fare.
Alcuni compleanni famosi
Se si volesse fare un elenco dei compleanni più importanti e famosi che sono avvenuti nella storia passata o presente non basterebbe questo foglio. Ma ne vogliamo ricordare almeno due che hanno fatto scalpore.
Era un sabato di maggio del 1962 ed esattamente il 19, quando il Presidente americano di allora John Fitzgerald Kennedy pensò di fare un party megagalattico per i suoi 45 anni. Gli avevano preparato degli inviti che servivano per accedere alla sua festa, organizzata 10 giorni prima della data vera e propria del compleanno, ossia il 29 maggio. È risaputo però che non bisogna festeggiare in anticipo, ma preferire piuttosto una data successiva.
Comunque sia, alla sua festa formidabile, super scintillante, con tutti i particolari più eleganti e chic di quel periodo, partecipò anche Marilyn Monroe che cantò per lui “Happy Birthday my President”. Fino a quando poi arrivò la torta di panna alta ed immensa e tutto si concluse nel migliore dei modi.
Mentre una festa di compleanno da ricordare di una delle nostre star di oggi, denominata un po' pazzerella, è stata quella di Fedez che venne allestita proprio da Chiara. Tuttavia, il compleanno del giovane cantante venne criticato sui social per lo spreco di cibo, ma si sa che durante le feste, soprattutto per i “famosi” che hanno patrimoni enormi e da capogiro, certe cose scappano di mente e forse non ci si pensava nemmeno.
In ogni caso, non è stato solo Fedez a fare un compleanno chiacchierato, basti pensare ad altri vip che non hanno badato a spese utilizzando un aereo oppure includendo come protagonista addirittura un bradipo o di altri che hanno proposto feste di compleanno blindate.
In questi casi, lo sfarzo, l'eleganza e l'abbondanza non sono mai mancati, ma tornando a noi e restando con i piedi per terra, organizzare una festa di compleanno a Roma significa allestire un evento speciale sia per i romani stessi che per coloro che vengono da fuori. Sicuramente non saranno delle feste così esageratamente sfarzose e sontuose, ma potranno facilmente evolversi in gradevolissime feste di compleanno da ricordare.
Se vuoi una festa di compleanno elegante e spumeggiante bisogna rivolgersi ad una organizzazione eventi del territorio. La nostra agenzia eventi ha la possibilità di garantire un successo strepitoso, ma soprattutto uno svolgimento impeccabile dell'evento, sempre di ottima qualità.
Ci occuperemo della prenotazione del locale, che avrai scelto fra i tanti presenti sul nostro sito, e poi faremo un preventivo per l'affitto e qualche servizio come il buffet, la musica con dj e la torta.
Anche la tua festa diventerà molto ricca di dettagli, elegante e ricercata, tanto che fra gli applausi, i sorrisi e i regali si potrà notare con piacere solo la tua espressione di festeggiato contento e soddisfatto, quasi come se fosse una tra le feste di compleanno più famose nella storia.