I Carabinieri della Stazione di Castelvetrano, in coordinamento con la Procura della Repubblica di Marsala, hanno arrestato un giovane tunisino di 27 anni, già noto alle forze dell'ordine, per il reato di lesioni personali aggravate.
Durante un'attività di prevenzione dei reati nel centro storico di Castelvetrano, i Carabinieri hanno udito delle urla provenire da una via lontana. Sul posto hanno trovato due stranieri coinvolte in una violenta lite. Uno dei due aveva una bottiglia rotta di vetro in mano e aveva appena colpito l'altro, causandogli tagli evidenti sul corpo.
I Carabinieri hanno immediatamente preso in mano la situazione, per fermare la situazione e disarmare l'uomo aggressivo, che è risultato anche essere in situazione irregolare sul territorio nazionale. Il giovane di 27 anni è stato portato in caserma e arrestato con l'accusa di lesioni aggravate.
La vittima è stata trasportata al vicino ospedale per ricevere cure mediche, dove sono state riscontrate diverse lesioni che richiederanno un lungo periodo di degenza.
Durante l'udienza di convalida tenuta presso il Tribunale di Marsala, l'arresto è stato confermato e, su richiesta della Procura, è stata disposta la custodia cautelare in carcere per l'extracomunitario.