Un brutto incidente si è verificato intorno alle 15 di oggi in contrada Ciancio, all'incrocio con via Agnello. A scontrarsi frontalmente sono state una Fiat 500X e una Suzuki Grand Vitara.
A bordo delle due vetture c'erano due famiglie, con gli occupanti che hanno riportato contusioni, fortunatamente non gravi. Sul posto sono intervenute due ambulanze del 118 per i primi soccorsi e successivamente per il trasferimento in ospedale per ulteriori controlli.
Alla base dell'incidente, molto probabilmente una distrazione e sicuramente l'alta velocità, visto che il semaforo per entrambi i veicoli, che viaggiavano in direzioni opposte, era verde - la 500 proveniva da via Agnello e la Suzuki da contrada San Silvestro.
Le due vetture, come potete vedere nelle foto, si sono semidistrutte, specie l'anteriore della 500X. Le auto ferme al centro della carreggiata stanno rallentando il traffico nella zona. Sul posto è presente una pattuglia dei carabinieri per i rilievi e per ricostruire la dinamica dell'incidente.