Ignazio Boschetto, star marsalese e uno dei membri del celebre trio "Il Volo", ha pronunciato il fatidico sì. Ieri, giovedì 12 settembre, Ignazio e la sua fidanzata Michelle Bartolini sono diventati ufficialmente marito e moglie, suggellando il loro amore con un rito civile in una cerimonia intima e riservata, alla presenza delle famiglie e degli amici più stretti.
La coppia, sempre molto discreta sulla propria vita privata, ha mantenuto segreti i dettagli della location del matrimonio, ma all’uscita dal comune sono stati accolti da applausi, rose bianche e palloncini dello stesso colore. Un tocco di eleganza per un evento all’insegna della sobrietà e dell'amore.
Ignazio, noto per la sua voce potente e per il successo internazionale con "Il Volo", ha scelto per l'occasione un elegante completo nero con camicia bianca, senza cravatta, che rispecchiava il suo stile minimalista e moderno. La sposa, Michelle Bartolini, ha incantato tutti con un abito bianco corto, realizzato su misura per lei dalla stilista Elisabetta Garuffi, titolare di un atelier a Bologna e moglie del comico Paolo Cevoli.
Sulla figura di Michelle Bartolini, si sa poco, data la riservatezza della coppia. Secondo le poche informazioni disponibili dai social, Michelle è di origine italo-venezuelana, lavora come modella e ha vinto il titolo di Miss Venezuela International nel 2013. Oltre al mondo della moda, gestisce anche un ristorante di sushi chiamato "Kiko Sake Sushi" e una cantina vinicola, "Bertolini Wine".
Dopo poco più di un anno di amore, la coppia ha deciso di coronare il loro sogno d’amore con un matrimonio che, come le loro vite, è stato caratterizzato dalla discrezione e dalla semplicità, ma non per questo meno emozionante. I fan del cantante sono ora in attesa di sapere se la coppia condividerà qualche dettaglio in più del loro giorno speciale.
Visualizza questo post su Instagram