Tenta di estorcere un concorrente mostrandogli la foto di Messina Denaro. A giudizio imprenditore di Imperia
Un imprenditore di Imperia, in Liguria, ha cercato di intimidire un concorrente mostrandogli la foto di Matteo Messina Denaro.
Un imprenditore di Imperia, in Liguria, ha cercato di intimidire un concorrente mostrandogli la foto di Matteo Messina Denaro.
"Per la cattura del boss latitante Matteo Messina Denaro ci sono in campo le migliori intelligenze ed energie dell'Arma dei carabinieri e della Polizia.
La Direzione Distrettuale Antimafia di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio del boss Matteo Messina Denaro e di altre diciotto persone coinvolte nell’operazione antimafia Golem 2.
Palermo, Via Gianlorenzo Bernini. 15 gennaio 1993. Una Renault 5 grigia ed una Fiat Uno bianca tagliano la strada all'automobile con a bordo Totò Riina. “Statti fermo, un ti mòvire! Scìnne! Ti risse scìnne!”. E così che Raul Bova arresta il Capo dei Capi nella fiction...
Cosa hanno in comune il calciatore George Best, l'attore Steve McQueen, l'eterna diva Brigitte Bardot ed il nuovo capo di Cosa Nostra Matteo Messina Denaro? Una passione smisurata per la Jaguar E-Type, una delle più famose e desiderate vetture della storia dell'automobilismo mondiale.
14,30 - Il Sindaco della città di Castelvetrano, Giovanni Pompeo, appresa la notizia dell’esito del processo tenutosi al Tribunale di Marsala su Mafia e Grande
“La trattativa tra Stato e mafia? E’ sempre esistita…”.
“Non posso parlare delle indagini su Matteo Messina Denaro, ma il nuovo capo di Cosa nostra ha goduto e gode di ampie coperture in ambienti istituzionali e paraistituzionali”. E’ quanto ha dichiarato il
Si sono ritirati in camera di consiglio da venerdì e dovrebbero uscire al più tardi domani i giudici davanti al quale si celebra il processo al boss latitante di Castelvetrano Matteo Messina Denaro e all'imprenditore Giuseppe Grigoli, ex gestore dei punti vendita Despar in Sicilia occidentale.
“Caro Matteo, tu che vivi nel caldo tepore dei focolari domestici mazaresi sappi che io ti vedo. Ti vedo fare la spola tra Torretta e la Tunisia con il tuo gommone a forma di pane. Ti vedo in quella farmacia di
Oggi i giudici del Tribunale di Marsala si ritireranno in camera di consiglio per emettere - con un leggero ritardo rispetto a quanto si preventivava (fine 2010) - la sentenza del processo che vede imputati Giuseppe Grigoli e Matteo Messina Denaro.
Nuova operazione della Dia di Messina nell’ambito delle attività tese a togliere a mafiosi od affiliati alle cosche quanto guadagnato illecitamente.
Trovato e arrestato Daniele Di Prima, tecnico elettronico di Campobello di Mazara (Trapani) indagato con l'accusa di avere rubato tre telecamere piazzate per la ricerca del superlatitante Matteo Messina Denaro.
Gli investigatori le avevano fatte piazzare nei pressi delle abitazioni di alcune persone vicine al boss Matteo Messina Denaro, nella speranza di riuscire a localizzare il superlatitante, ma le telecamere sono scomparse all'improvviso.