A Petrosino la 5^ edizione di Labart
Un vero laboratorio dell'arte e della creatività a cielo aperto, dove pittori, artigiani, musicisti, scultori e giocolieri potranno esprimere liberamente la propria arte a stretto contatto con il pubblico.
Un vero laboratorio dell'arte e della creatività a cielo aperto, dove pittori, artigiani, musicisti, scultori e giocolieri potranno esprimere liberamente la propria arte a stretto contatto con il pubblico.
Continua a svolgersi con successo il programma di "Estate Petrosino 2013" organizzato con il patrocinio dell’amministrazione comunale assieme alle associazioni giovanili.
Dal rock puro alla musica afroamericana, dal blues alle melodie del folk irlandese. Venerdì 2 agosto in piazza Biscione si terrà la 2^ edizione di "Arrockamo", evento musicale proposto...
Da martedì 30 luglio 2013 cambia l’orario di raccolta rifiuti a Petrosino.
Il Comune di Petrosino ha aderito alla promozione del numero gratuito nazionale "1500" attivato del Ministero della Salute.
Il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone, ha portato il suo saluto e dell'amministrazione comunale ad un coppia di giovani sposi provenienti dal Giappone.
Il programma settimanale delle manifestazioni estive organizzate dall'amministrazione comunale di Petrosino e dalle associazioni culturali e giovanili
Con il Patrocinio del Comune, l'associazione culturale Gruppo Musa in collaborazione con l'ASD I Cani Randaggi, i Vigili del Fuoco in congedo delegazione di Petrosino e il Team Acido Lattico...
"Le novità in materia di tributi Locali", è il titolo del primo convegno regionale organizzato dal Comune di Petrosino in collaborazione con il Prof. Sergio Trovato, avvocato tributarista, consulente legale di amministrazioni pubbliche.
A Petrosino ha avuto inizio la seconda edizione del Campus Estivo. Il progetto curato dall'assessorato ai servizi sociali diretto da Marcella Pellegrino e con la collaborazione delle seguenti associazioni di volontariato: "Ass. Gli Amici...
Nuova seduta consiliare a Petrosino. Il Presidente del consiglio comunale, Francesco Zichittella, ha convocato l’assise cittadina in seduta ordinaria per il 24 luglio 2013, alle ore 20.30, presso l’Aula Consiliare “Vito Marino”.
Grandi massi piazzati in piena notte in mezzo la strada sbarrandone di fatto il passaggio.
Nell'ambito delle manifestazioni di “Estate Petrosino 2013”, organizzate dall'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Gaspare Giacalone, e in collaborazione con le associazioni...
"Forse saranno mafiosi quelli che materialmente mi uccideranno, ma quelli che avranno voluto la mia morte saranno altri".