Convocata il 22 maggio la nuova seduta consiliare a Petrosino
Si terrà il 22 maggio prossimo, alle ore 20.30, la nuova seduta di consiglio comunale di Petrosino. Nei giorni scorsi è stata convocata dal presidente Francesco Zichittella.
Si terrà il 22 maggio prossimo, alle ore 20.30, la nuova seduta di consiglio comunale di Petrosino. Nei giorni scorsi è stata convocata dal presidente Francesco Zichittella.
“Abbiamo bruciato le tappe ponendo riparo alla nuova emergenza del crollo di un tratto del lungomare Fata Morgana.
L'Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Petrosino ha avviato la selezione di 25 associazioni per la realizzazione del progetto socio-ricreativo per minori denominato "La Girandola".
“Petrosino Estate” è il tradizionale cartellone di eventi ed iniziative a carattere animativo, culturale e di spettacolo ideato per animare la città di Petrosino dal 1 luglio al 31 agosto.
Gaspare Giacalone, sindaco di Petrosino, “compie” un anno da primo cittadino. Come ha vissuto questi primi 365 giorni da sindaco?
Josè Salvador Calafato, Francesco Crocchiolo, Cesare Gilante e Vincenzo Pecunia, consiglieri comunali già facenti parte del gruppo misto, hanno annunciato la costituzione del gruppo consiliare denominato "Bene Comune".
A Petrosino su disposizione del Sindaco Gaspare Giacalone sarà necessario procedere ad una rettifica delle tariffe TIA per l’anno 2012 e ad una nuova bollettazione. Le tariffe rettificate dovranno essere approvate dal Consiglio Comunale, mentre la nuova bollettazione sarà emessa immediatamente dopo...
Una Bmw, due autocarri Fiat e un ciclomotore Piaggio sono i mezzi che la Sezione Misure di Sicurezza del Tribunale di Trapani ha assegnato al Comune di Petrosino.
“L’arte è un linguaggio espressivo importante, attraverso il quale è possibile leggere la realtà” . Con il Patrocinio del Comune di Petrosino, venerdì...
Il Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone dopo aver disposto la verifica della bollettazione della Tassa sui rifiuti (TIA)
La CIA di Petrosino ritiene che "le bollette inviate ai cittadini, relative alla tariffa ambientale e alle attività economiche, abbiano un importo esagerato e pertanto auspica che il Sindaco e l’Amministrazione comunale le rivedano".
La Capitaneria di Porto di Marsala ha soccorso due diportisti, la scorsa notte, rimasti incagliati nelle secche dell'area del Giardinello, nello specchio d'acqua davanti la costa di Petrosino.
Una nuova assemblea cittadina si terrà presso il Centro Polivalente del Comune di Petrosino.
Torna a muoversi qualcosa sul fronte Torrazza a Petrosino.