Pantelleria, ancora polemiche sulla gestione del punto nascita
«Ancora non si riesce ad avere chiarezza sulle sorti dell’ospedale di Pantelleria e particolarmente sul punto nascite».
«Ancora non si riesce ad avere chiarezza sulle sorti dell’ospedale di Pantelleria e particolarmente sul punto nascite».
Da ieri a Castelvetrano è possibile iscriversi al nuovo albo di fiducia del Comune, che sarà rivolto sia alle imprese che ai tecnici.
Proseguono con successo le manifestazioni del programma “Natale… Al Centro 2012”, a cura dell’Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo.
Verrà presentato oggi al Centro polivalente di Petrosino, a partire dalle ore 21, "Cosa Grigia", il nuovo libro - inchiesta di Giacomo Di Girolamo direttore di Rmc 101 e www.marsala.it.
4 metri quadri a detenuto. E' questa la situazione del carcere San Giuliano di Trapani, con celle di 19 metri quadri capaci al massimo di contenere 4 persone e invece adattate per 6.
Ha trascorso il Natale con i pescatori di Mazara del Vallo, il presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta. A messa con i pescatori, presente tutta la marineria di Mazara e non solo, alla cerimonia religiosa erano presenti pure gli uomini dell'equipaggio sequestrato in Tunisia, che il presidente Crocetta ha...
Il Circolo S.E.L. di Campobello di Mazara, esprime il proprio profondo dissenso verso la decisione della Direzione Nazionale di imporre nelle liste delle candidature che non saranno assoggettate alle votazioni “primarie” ma che occuperanno “ipso facto” i primi posti nelle liste bloccate.
«Il buon funzionamento dell'istituzione scolastica» al centro degli obiettivi dell'amministrazione comunale, che nei giorni scorsi ha deliberato lo stanziamento di somme destinate alle scuole del territorio.
Il consiglio comunale ha approvato la delibera di adesione al patto per la riduzione di anidride carbonica nell'intero territorio comunale.
Anche quest'anno l'Ordine dei medici di Trapani ha rinnovato la tradizionale cerimonia per il giuramento dei nuovi iscritti e per il conferimento del caduceo d'oro a coloro che hanno compiuto 50 anni di laurea e della targa d'argento ai medici che si sono distinti per particolari meriti professionali, sociali...
«In questo momento di crisi segnato da un clima di tristezza e sfiducia, il Natale è fonte di speranza.
Martedì 25 dicembre alle ore 11 presso la Cattedrale Ss. Salvatore di Mazara del Vallo, alla Santa messa del Natale parteciperanno gli equipaggi mazaresi che in questi mesi trascorsi sono rimasti sequestrati nei paesi del Nord Africa, in Libia, Tunisia ed Egitto.
Sarà attivo a Mazara sino al 6 gennaio il trenino turistico che trasporterà gli «adulti purchè accompagnati dai bambini».
Si è insediato a Partanna il nuovo assessore ai lavori pubblici ed all'urbanistica, Angelo Milone, 68 anni, attuale preside della facoltà di Architettura dell'Università di Palermo.