Accoltellò un coetaneo, giovane trapanese rinviato a giudizio
Un giovane di 30 anni, Claudio Lipari è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentato omicidio dal Tribunale di Trapani.
Un giovane di 30 anni, Claudio Lipari è stato rinviato a giudizio con l'accusa di tentato omicidio dal Tribunale di Trapani.
Pubblicata in Home Page del sito dell’ASP (www.asptrapani.it - icona 118)la campagna informativa nazionale sul corretto uso dei servizi emergenza- urgenza, realizzata dal Ministero della Salute e dall’Agenas (Agenzia Nazionale per i Servizi Sanitari Regionali), in collaborazione con le Regioni e le Province...
Andrea Giacalone, 38 anni, marsalese, è stato tratto in arresto dai carabinieri della locale compagnia.
14,25 - Il Personale del Servizio di Protezione Civile del Comune ha effettuato le verifiche presso gli edifici scolastici.
C’è apprensione in tutta l’isola per l’annunciato arrivo di un ciclone, (nella foto dal sito Meteo Web), proveniente dal nord Africa e il Mediterraneo occidentale che da oggi sferzerà la sicilia e altre regioni Italiale con piogge intense, forti venti e mareggiate.
"Cosa fa il Comando dei vigili urbani di Marsala contro coloro che hanno il pass per gli invalidi scaduto o fotocopiato?".
Nella serata di ieri 11 aprile 2012 i Carabinieri della Stazione di Paceco, al comando del Maresciallo Aiutante Paolo Conigliaro, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, hanno arrestato M.D., 22enne, e P.G., 28enne, entrambi...
Incidente ieri a Marsala nella via Zara, nel primo pomeriggio. Una betoniera ha investito una Fiat 500.
Sta suscitando scalpore il caso del mazarese Vito Manciaracina, 76 anni, detenuto nel carcere di Bari, in una situazione disumana.
Riprende il processo al Tribunale di Marsala ad Antonio Correra, il marsalese accusato di truffa, appropriazione indebita e insolvenza fraudolenta. Oggi continuerà la sua deposizione il maresciallo della Guardia di Finanza Salvatore Missuto che indagò su Correra.
Si va verso l'assoluzione nel processo che davanti al Tribunale di Marsala vede imputato il cinquantottenne chirurgo marsalese, Giuseppe Maggio, coinvolto nel 2008 in un'indagine della Guardia di Finanza, coordinata dalla Procura, su uno scandalo che riguardava l'illecita gestione delle prestazioni...
"Ma quale pizzo, questa è stata l'invidia dei panettieri", parola di uno dei gestori del panificio danneggiato con un incendio lascorsa settimana in contrada addolorata a Marsala. Le indagini sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Marsala. La matrice dolosa è evidente:...
Due trapanesi, cognati, se le sono date di santa ragione e sono finiti entrambi sotto processo. Si tratta di Enrico Russo e Giuseppe La Torre, rispettivamente di 63 e 48 anni.
Pestaggi non denunciati per paura, armadietti delle infermerie pieni di psicofarmaci, ‘terapie’ a base di sedativi. E' questa la realtà che emerge dai Cie: teoricamente centri di identificazione e di espulsione, nei fatti funzionano come carceri per sans papiers, in cui si finisce senza avere commesso...