Incendiata un auto a Marsala, in Via Segesta
Un incendio di probabile natura dolosa si è verificato la scorsa notte in Via Segesta intorno alla mezzanotte.
Un incendio di probabile natura dolosa si è verificato la scorsa notte in Via Segesta intorno alla mezzanotte.
Nuovi guai per il "guaritore" Giacomo Mannina, arrestato lo scorso Giugno a Trapani perchè si fingeva guaritore per costringere le sue vittime a versargli denaro.
Due motovedette della Guardia Costiera sono in queste ore alla ricerca, nelle acque di Marsala, di un barcone che avrebbe a bordo circa 20 immigrati.
Un'organizzazione che pianificava falsi matrimoni per consentire a immigrati marocchini di regolarizzare la loro posizione in Italia è stata scoperta a Palermo dalla polizia che ha arrestato 14 persone.
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Trapani hanno denunciato complessivamente 8 persone.
Ieri i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Alcamo hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Firenze nei confronti di un 34enne del luogo.
Il giudice Samuele Corso ha assolto Mario Galante, 71 anni, di San Vito dall'accusa di istigazione al compimento di reati.
I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Marsala nel corso dei servizi di controllo sui soggetti vincolati a provvedimenti limitativi della libertà personale, hanno arrestato un 30enne marsalese che, in regime di arresti domiciliari, è stato trovato in un luogo diverso dal proprio domicilio. L’arrestato è...
Ieri pomeriggio un elicottero del soccorso aereo dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare è stato allertato per effettuare il trasporto d’urgenza di una ventiquattrenne residente nell'isola di Pantelleria.
Lasciata con il cambio in «folle», è finita nelle acque del porto un'auto che un pescatore marsalese aveva parcheggiato sulla banchina dei Mille.
Giacomo Di Gregorio, 43 anni, trapanese, è stato condannato ad otto mesi per maltrattamenti in famiglia.
In Sicilia le frane censite sono in totale 4.738. Di queste ben 376 in provincia di Trapani.
Durante lo scorso fine settimana i carabinieri della compagnia di Marsala, nel corso di un servizio di controllo del territorio anche finalizzato alla repressione dei reati connessi all’abuso di sostanze alcooliche, hanno denunciato complessivamente 8 persone:
Continuano i furti di carburante ai danni della Belice Ambiente S.p.A. Ignoti nei giorni scorsi, approfittando della chiusura del deposito CCR (Centro Comunale di Raccolta) sito in contrada Cuba a Salemi, si sono introdotti all’interno dell’area comunale e dopo aver danneggiato il tappo del serbatoio di un...