Che novità : i mezzi dell'Aimeri fanno puzza. Carini ordina di lavarli
Adesso Renzo Carini tira le orecchie all’Aimeri Ambiente. Si lava poco, fa puzza. Come una mamma che bacchetta il bimbo che gioca rozzolando a destra e a manca.
Adesso Renzo Carini tira le orecchie all’Aimeri Ambiente. Si lava poco, fa puzza. Come una mamma che bacchetta il bimbo che gioca rozzolando a destra e a manca.
Il 17 maggio scorso agenti della Divisione Anticrimine della Questura e militari del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Trapani hanno sottoposto a sequestro preventivo quote societarie, beni mobili e mezzi appartenenti a società operanti nel settore parasanitario ritenute riconducibili...
Fermato presso la stazione di Castellammare del Golfo, Gaspare Palazzolo, cinquantotto anni, aveva con se cento grammi di hashish occultati all’interno di alcuni flaconi di medicinali, subito tratto in arresto dagli agenti del commissariato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
Nella tarda serata di venerdì, una volante del Commissariato Pubblica sicurezza di Marsala, a seguito di una segnalazione, è intervenuto presso la ditta Autoservizi “Salemi” con sede nell’omonima via perché era stata segnalata una rapina in corso.
Non finisce mai di stupire tutto ciò che ruota attorno a Marsala Schola, l'istituzione diretta dal Presidente, Katia Adamo, che gestisce tutti i servizi scolastici per le scuole comunali.
I lavori di sistemazione alla meno peggio della colmata di Casabianca dovevano finire a Giugno.
Una seduta di chemioterapia in regime di ''day service'' veniva rimborsata dalla Regione siciliana 100 euro, mentre, secondo clinica Latteri di Palermo, ne costava 250.
Finale di stagione con continue iniziative dell’AMP “Isole Egadi”: domenica 25 settembre si è svolta a Favignana la tappa egadina di “Puliamo il Mondo”, la celebre campagna di Legambiente che, coinvolgendo oltre 300 mila studenti delle scuole di tutta Italia, costituisce la più...
E’ in corso a Palermo una vasta operazione antidroga condotta dai poliziotti del commissariato Liberta’ e dalla sezione Antidroga della Mobile.
Ieri mattina, nell’ambito di una intensificazione dei servizi di controllo del territorio disposta nelle ultime settimane dal Questore della Provincia di Trapani Carmine Esposito, gli agenti dell’ufficio Anticrimine del Commissariato di Marsala ha tratto in arresto il 50enne Antonino Titone,
Eppure il vanto è tanto per quella che è il vero fiore all’occhiello di Marsala, Trapani e Paceco. La riserva naturale dello Stagnone.
Gli agenti della Squadra Volanti di Marsala nel pomeriggio di martedì 27 settembre ha tratto in arresto un giovane rumeno, Bursuc Catalin Ovidiu, di 36 anni, colto nella flagranza del reato di furto aggravato presso un supermercato.
Come il secondo uomo sulla Luna, non ne resterà memoria, non ci saranno video o foto. Ma a Marsala è andata giù la seconda casa della lista dei ventidue immobili da abbattere poichè abusivi, non sanati e costruiti a meno di 150 metri dal mare.
Personale dipendente dall'Ufficio Circondariale Marittimo della Guardia Costiera di Marsala, ha effettuato un’attività di polizia finalizzata alla tutela ed alla valorizzazione del patrimonio archeologico sommerso.