Rapina a mano armata all'ufficio postale di Terrenove Bambina
Stamattina, alle 7:45, due uomini armati di pistola e di cattive intenzioni hanno rapinato l'ufficio postale di Terrenove Bambina.
Stamattina, alle 7:45, due uomini armati di pistola e di cattive intenzioni hanno rapinato l'ufficio postale di Terrenove Bambina.
Una palazzina a due piano ha preso fuoco qualche ora fa a Petrosino. La palazzina si trova in via Marsala.
Il primo freddo è arrivato nelle scorse ore anche in Sicilia: stamattina le temperature minime sull’isola sono state decisamente più basse rispetto a quelle dei giorni scorsi, anche se ancora non paragonabili ai valori gelidi registrati in altre Regioni d’Italia, ma nei prossimi giorni la colonnina...
Donna in stato di gravidanza partorisce prematuratamente, a seguito di un incidente stradale, e perde il bambino.
Polizia, vigili urbani, ambulanza, e tanta gente intorno. Il caos giovedì sera intorno alle 19.30 tra La Via Rosa e la Via Mazzini, a Marsala, dove si sono precipitate le forze dell'ordine per intervenire in soccorso di una famiglia romena che risiede in zona da diverso tempo.
Francesco Castiglione, legale rappresentante della "Nino Castiglione", ditta operante nel settore della lavorazione e conservazione di prodotti ittici, è stato condannato a sei mesi di reclusione per omicidio colposo.
Due odontotecnici sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per esercizio abusivo della professione di odontoiatra.
Il pubblico ministero Rossana Penna ha chiesto nove anni per Emanuele D'Amico, il giovane posteggiatore marsalese che, lo scorso 5 Marzo, nel tentativo di effettuare uno scippo, ridusse in fin di vita una infermiera che aveva appena finito il suo turno di lavoro...
Giovedì i carabinieri della stazione di Trapani, a seguito di attività finalizzata al contrasto del fenomeno della dispersione scolastica, hanno denunciato all’autorità giudiziaria 4 famiglie (marito e moglie) del luogo per inosservanza dell’istruzione obbligatoria dei minori.
Una discarica abusiva di inerti e materiali di risulta è stata scoperta e sequestrata da parte dei vigili urbani diretti dal Comandante Vincenzo Menfi.
Ieri i carabinieri della stazione di Marsala, ultimati gli accertamenti, hanno denunciato all’Autorità giudiziaria un uomo di 49 anni ed una donna 48enne del luogo.
Un agente assicurativo, Attilio Sicurella, di 63 anni, è stato ucciso ieri sera a Mazara del Vallo, picchiato a sangue. Il delitto è avvenuto nell'androne dell'ufficio della vittima, in via Maccagnone, nella zona della stazione ferroviaria.
Lo stato del settore sanitario nel territorio provinciale trapanese e le ultime notizie sulla realizzazione del servizio di radioterapia presso l’ospedale di Trapani sono stati oggetto di discussione nell’ambito della Conferenza dei Sindaci dell’ASP di Trapani tenutasi ieri pomeriggio presso la sede del...
15,30 - L'immobile è andato giù. E' il sesto immobile abusivo confiscato dal Comune di Marsala che va giù in base alla prima lista che, sulla carta, doveva essere completata prima della fine del 2011 e che comprende 23 immobili.