Scrive il "Comitato Pro-presidio d'emergenza" sulla situazione all'ospedale di Mazara
I rappresentanti delle Associazioni di volontariato mazaresi: Cittadinanza Attiva, AVIS, WWF, CESPOV, CO.CI.T.R.I.A.TE.MA., UNICEF, A.I.P.A.,
I rappresentanti delle Associazioni di volontariato mazaresi: Cittadinanza Attiva, AVIS, WWF, CESPOV, CO.CI.T.R.I.A.TE.MA., UNICEF, A.I.P.A.,
“Caporalato e Immigrazione. Legalità, lavoro, diritti”. E' il tema dell'iniziativa che la Cgil, la Fillea e la Flai Cgil di Trapani terranno domani, martedì 11 ottobre, alle 17,30, al Complesso Monumentale San Pietro di Marsala.
Come previsto un forte calo delle temperature sta interessando tutta la Sicilia. Prima neve della stagione sull'Etna, visibile da Catania e dai paesi dell'hinterland. Ha fioccato sulle zone sommitali del vulcano, specie sul versante che dà sulla Valle del Bove.
12,50 - Commenta l'avvocato Manlio Mauro: "E' una sentenza che restituisce dignità al corpo dei vigili urbani. Si tratta del normale esito di un'indagine che era troppo complessa e richiedeva ben altri mezzi di investigazione rispetto a quelli portati avanti dalla pubblica accusa, che erano...
Anche a Marsala, come in tutta Italia, sono cominciate le operazioni relative al quindicesimo censimento generale della popolazione italiana: c'è tempo, invece, fino al prossimo 20 novembre per riconsegnare i moduli che, in queste settimane, stanno raggiungendo le abitazioni di tutte le famiglie.
La vicenda legata ai disservizi di Marsala approda in Procura.
E' attesa per oggi la decisione da parte del Gup del Tribunale di Trapani, Lucia Fontana, riguardante la vicenda sui rifiuti del molo Ronciglio del porto del capoluogo.
«Smentisco categoricamente di aver mai detto nè tentato il suicidio come erroneamente riportato da alcuni organi di stampa».
Colpo di scena al processo che vede imputato a Trapani per abuso d'ufficio l'ex assessore provinciale Cesare Colbertaldo.
Diciassette dipendenti comunali di Alcamo sono stati rinviati a giudizio dal gup di Trapani Lucia Fontana, per truffa e falso.
Blitz della polizia in un appartamento di Trapani. In manette un giovane insospettabile che nel suo appartamento deteneva hashish.
Mercoledì scorso a Roma, presso l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino proveniente da Bucarest (Romania), giungeva accompagnato da agenti dell’ INTERPOL il catturando cittadino rumeno Ciubotaru Laurentiu di anni 36, colpito da ordine di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio.
Gaetano D'Antoni, ex direttore generale dell'Azienda sanitaria di Trapani (oggi Asp), e' stato rinviato a giudizio dal gup per abuso d'ufficio.
La Cassazione ha confermato la condanna a 9 anni e 8 mesi per Iliano Baiamonte, 35 anni, di Palermo, arrestato dalla polizia su ordine della Procura generale.