La madre la perdona, assolta la figlia dall'accusa di maltrattamenti
Era accusata di avere ripetutamente maltrattato i familiari, ma la madre, in aula, l’ha scagionata e una 36enne L.D., è stata assolta.
Era accusata di avere ripetutamente maltrattato i familiari, ma la madre, in aula, l’ha scagionata e una 36enne L.D., è stata assolta.
Si dichiarano innocenti e avrebbero pure un alibi che la polizia in queste ore sta verificando con estrema precisione Jonatan Claudio Caltagirone e Alessio Minaudo, i due giovani, rispettivamente di 21 e 24 anni, arrestati venerdì con un'accusa terribile:
Domenica scorsa, alle 12:00 circa, un uomo ha forzato il cancello dell'Antico Mercato del pesce di via Garibaldi ha scassinato due locali, rubato qualche bottiglia di liquore insieme alle poche decine di euro conservate nei registratori di cassa e poi è scappato.
Sabato notte i carabinieri della stazione di Valderice hanno arrestato un 21enne incensurato del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Fuori il quinto. Questa mattina si è proceduto all'abbattimento del quinto immobile abusivo ed insanabile costruito a Marsala entro i 150 metri dal mare.
Rapina a mano armata ieri sera al supermercato Simply in contrada Spagnola a Marsala.
Nella splendida cornice di Villa Favorita si è svolto sabato 3 dicembre il convegno organizzato dalla Sezione Odontoiatri dell’Associazione Medico Chirurgica Lilybetana, dal titolo “Patologie severe delle mucose orali e delle ossa mascellari”.
Sostiene di essere vittima di un banale disguido amministrativo Alessandro Alfano, il giovane segretario della Camera di Commercio di Trapani, fratello del coordinatore nazionale del Pdl, Angelino. Alfano è indagato insieme ad altre 31 persone dalla Procura di Palermo...
I carabinieri della stazione di Locogrande, al comando del maresciallo capo Andrea Castaldi, alle prime ore della mattinata di venerdì hanno tratto in arresto Angelo Ignazio Angileri, 43enne di Marsala, ritenuto responsabile di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
«Alla luce dei tempi troppo lunghi che si registrano per il riconoscimento dello status di rifugiato politico è necessario un impulso politico per affrontare la questione e così accorciare i tempi».
L’importante è essere chiari, fin da subito. Almeno nelle intenzioni. E all’Asp di Trapani la dote della chiarezza non manca. Soprattutto quando devono rendere noto qualcosa al pubblico. Se poi si tratta di un servizio indispensabile per i cittadini la migliore regola è, pare, restare sul generico....
Salvatore Mazzara, 61 anni, direttore del Dipartimento di Salute Mentale dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Trapani, è stato rinviato a giudizio con l’accusa di peculato.
Una associazione a delinquere dedita all'esercizio abusivo dell'attività finanziaria.
Ventinove laureati palermitani avrebbero fruito di una corsia preferenziale, per arrivare senza troppi sforzi ad avere il classico pezzo di carta. Fra di loro c'è anche un nome eccellente: è quello di Alessandro Alfano, 36 anni, nato ad Agrigento come il più noto fratello Angelino, e segretario di...