Nubifragio. Danni e disagi a Palermo
In Sicilia occidentale nubifragi e violenti temporali si sono abbattuti già dalla notte con allagamenti e vittime sulla strada.
In Sicilia occidentale nubifragi e violenti temporali si sono abbattuti già dalla notte con allagamenti e vittime sulla strada.
Il segretario regionale della Cimo-Asmd, Giuseppe Riccardo Spampinato, definisce ''illegittima'' la copertura dei turni nei pronto soccorso effettuata dall'Asp di Trapani.
I Carabinieri di Marsala hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria un 36enne marsalese, ritenuto responsabile di truffa in danno di attività commerciale.
13,00 - A causa di un improvviso cedimento delle rete idrica primaria nelle prossime ore si potrebbero verificare delle difficoltà di approvvigionamento per gli abitanti del centro e della periferia nord di Marsala.
Poco dopo le 16:00 di oggi tre automobili si sono scontrate frontalmente in contrada Strasatti. L'incidente è avvenuto a causa del mancato funzionamento del semaforo, guasto da quatto giorni.
La «pentita» Perla Genovesi, la donna che fece ai pm di Palermo il nome di Nadia Macrì, la escort che avrebbe partecipato ai festini hard con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, oggi ha minacciato di suicidarsi in tribunale perchè smentita in aula da un testimone che ha negato il suo ruolo di infiltrata...
Il Wwf, ente gestore della riserva naturale orientata "Saline di Trapani e Paceco", ha denunciato che, nel pomeriggio di ieri - all'interno di un'area agricola della zona protetta del trapanese - è stato dato alle fiamme del materiale plastico, residuo di lavorazioni agricole.
Nessuno sciopero, ma due giorni di manifestazioni in più di cento città.
E' operativo nel reparto di Nefrologia e dialisi dell'ospedale Paolo Borsellino di Marsala un nuovo ambulatorio di nefrologia interventistica dove vengono ''impiantati'' catereri temporanei e permanenti tunnellizzati.
I Carabinieri della stazione di Erice, martedì scorso, hanno arrestato Pietro Noto, 24 enne e Giuseppe Manzo, 25 enne, a seguito dell’ordinanza dell’applicazione della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Trapani per “spaccio di sostanze...
Avrebbe palpeggiato e molestato 13 studentesse dell’istituto professionale per il commercio di Sciacca: con l’accusa di violenza sessuale oggi l’ex preside della scuola, Salvatore Barbera, nel frattempo sospeso dall’incarico, è stato condannato dalla corte d’appello di Palermo a 7 anni di...
«Assolti perché non sussiste il fatto». Questa è la sentenza emessa dal gup del Tribunale di Marsala Annalisa Amato, nei confronti dei mazaresi Nicola Giacalone, Luciano Asaro, Vito Caradonna e Pietro Mirasolo.
L'assessore regionale siciliano per la Salute, Massimo Russo, ha illustrato in Commissione Sanita' all'Ars il decreto sulla riorganizzazione del ''percorso nascita'' che prevede la riconversione di 23 punti nascita entro il 30 giugno del 2012.
Roberto Santoro, giovane pregiudicato trapanese, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione per rapina e lesioni personali.