Quella multa cancellata costa a Ferrantelli una condanna ad 8 mesi...
Arriva una prima condanna per l'ex Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Pino Ferrantelli.
Arriva una prima condanna per l'ex Presidente del Consiglio Comunale di Marsala, Pino Ferrantelli.
A causa del maltempo che ha ridotto la visibilità, quattro voli in arrivo nell’aeroporto di Palermo sono stati dirottati a Catania e Trapani. L’attività nello scalo al momento è regolare.
A causa dell’isolamento marittimo di Pantelleria sull’isola iniziano a mancare le derrate alimentari ed i generi di prima necessità dagli scaffali delle attività commerciali ed artigianali con ripercussioni sul consumatore finale proprio in questo periodo di festività natalizie, infatti dal...
Denunciati dai Carabinieri in stato di libertà due pregiudicati, Pietro Asta e Pietro Caradonna per furto di energia elettrica e produzione di sostanze stupefacenti.
10,00 - E' ricoverato in coma farmacologico al reparto di medicina generale dell'ospedale Civico di Palermo Giuseppe Regina, il giovane diciottenne marsalese, investito ieri pomeriggio alle 14 e 15 circa sulla Via Nazionale, in Contrada Strasatti, mentre rincasava.
Comincia oggi un nuovo processo per truffa per Antonio Correra, il trentenne imprenditore agricolo al centro di un caso giudiziario davvero singolare.
La preoccupazione è tanta a Mazara del Vallo sul fronte sanità. Il rischio è grosso, quello che col nuovo anno non ci sarà non solo l’ospedale ma nemmeno un’area di pronto soccorso.
Ieri mattina, verso le ore 12.30 circa, tre malviventi sono entrati in azione con coltelli e taglierini fermamente intenzionati a portare a termine una rapina presso la Banca di credito cooperativo del Belice di Partanna.
E' stato condannato ad otto anni di reclusione Emanuele D'Amico, il giovane marsalese, posteggiatore abusivo, che lo scorso Marzo aggredì, riducendola per un periodo anche in coma, l'infermiera Leonarda Policani,a Trapani, davanti all'ospedale dove la donna aveva appena finito di lavorare.
Si sono svolti ieri lunedì 19 dicembre 2011 nella cattedrale di Mazara del Vallo i funerali di Attilio Sicurella, l’assicuratore ucciso nel suo ufficio nella serata di giovedì 15 dicembre.
13,00 - Probabilmente il sito nuovo del Tribunale di Marsala è nato in un momento poco adatto.
12,40 - Si è tenuta oggi l'udienza preliminare nel processo La Grutta La difesa ha optato per il rito abbreviato. Le parti civili hanno avanzato richiesta di costituzione che verrà valutata dal GUP.
Stamattina, alle 7:45, due uomini armati di pistola e di cattive intenzioni hanno rapinato l'ufficio postale di Terrenove Bambina.
Una palazzina a due piano ha preso fuoco qualche ora fa a Petrosino. La palazzina si trova in via Marsala.