Anziano spagnolo colto da infarto all'aeroporto di Trapani
Un turista spagnolo di 72 anni è morto all''aeroporto 'Vincenzo Florio' di Trapani mentre si stava sottoponendo ai controlli per imbarcarsi su un volo diretto in Germania.
Un turista spagnolo di 72 anni è morto all''aeroporto 'Vincenzo Florio' di Trapani mentre si stava sottoponendo ai controlli per imbarcarsi su un volo diretto in Germania.
Non ce l'ha fatta. Non ha resistito al dolore immenso per la perdita, il 15 Gennaio scorso, della moglie e dei due figli. Era il 15 gennaio scorso. Uno scontro in un incrocio nel centro di Campobello di Mazara.
Giuseppe Guido, leccese di 21 anni, è stato arrestato per tentata rapina aggravata multipla e porto illegale di arma da taglio.
Un guasto al sistema computerizzato centrale, che ha bloccato i passaggi al livello del centro della città, ha paralizzato il traffico automobilistico - e non solo -nell'ultimo fine settimana, causando, in corso Calatafimi in particolare, ma anche nei
La casa abusiva sotto troppo vicina al mare? Macché. E' il mare che si è avvicinato alla villa, non il contrario. Questo, in buona sostanza, il commento del governatore siciliano, Raffaele Lombardo (Mpa), pubblicato sul suo blog personale a commento dell'inchiesta aperta sull'edificio di...
Il Giudice per le indagini preliminari, Roberto Riggio, ha disposto il rinvio a giudizio per Massimo Bellitteri e Antonio Salvatore Sieri.
Francesco Adragna, 23 anni, è stato arrestato a Trapani dai poliziotti della Squadra Mobile.
Sono tutti approdati i quattro barconi avvistati ieri sera da un aereo in ricognizione nel Canale di Sicilia. Complessivamente sono 1041 i migranti sbarcati sull'isola, tra i quali 122 donne, molte delle quali in avanzato stato di gravidanza, e 33 bambini. Tutti sono partiti dalla Libia.
Si è aperto con la lettura del cantico delle creatura di San Francesco il primo seminario organizzato da Fare Ambiente Marsala, che si è tenuto mercoledì a Villa Favorita.
Oltre 160 chili di rame rubati sono stati scoperti e sequestrati dalla Guardia di finanza a Mazara del Vallo, in provincia di Trapani. A far scattare l'operazione, che ha portato anche alla denuncia di un 30enne
Ha rischiato di annegare un turista di 36 anni, Alberto Palla, che nuotando si era allontanato troppo dalla spiaggia.
Il Gup di Palermo Fernando Sestito si pronuncerà l'11 luglio sulle eccezioni di incompetenza territoriale presentate dai legali di alcuni dei 20 imputati del processo per un maxitraffico di droga tra il Sudamerica, la Spagna, l'Olanda e la Sicilia.
Arrivano importanti novità in merito alle indagini che i Carabinieri di Mazara del Vallo stanno portando avanti per chiarire la dinamica dei fatti che, una settimana fa, ha portato alla morte del marittimo mazarese Claudio Montalbano, 44 anni, investito di notte da un'auto pirata mentre faceva ritorno a casa, a piedi, in via...
Il 30 giugno arrivano al Vulpitta nove ragazzi provenienti da Lampedusa: 7 tunisini, un algerino e un libico.