Rapina all'ufficio postale di Bufalata. Arrestati quattro marsalesi
I Carabinieri di Marsala hanno posto, ieri, agli arresti domiciliari quattro marsalesi per la rapina all’ufficio postale di contrada Bufalata del 2 dicembre scorso.
I Carabinieri di Marsala hanno posto, ieri, agli arresti domiciliari quattro marsalesi per la rapina all’ufficio postale di contrada Bufalata del 2 dicembre scorso.
Angelo Rosati, trapanese, rappresentante legale della Assibroker, è stato condannato ad un anno e quattro mesi di reclusione ed al pagamento di una multa di tremila e cinquecento euro per esercizio abusivo dell'attività finanziaria e truffa.
Alla fine il conflitto è esploso.
Una riunione in Prefettura del comitato dell’ordine pubblico per fare il punto sulla situazione della demolizione delle case abusive non sanate presenti sulla costa delle città della Provincia di Trapani.
Il Comune aderisce alla «Giornata del Paesaggio 2011», iniziativa ideata nel 2007 dalla comunità di Mondi Locali per la promozione dei principi della Convenzione europea del paesaggio. Marsala ha tanti paesaggi: il paesaggio vitivinicolo,
Un uomo di 52 anni, S.M., di Alcamo, è stato rinviato a giudizio, dal Gup del Tribunale di Trapani Lucia Fontana, con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali e violazione degli obblighi di assistenza.
La manifestazione della passeggiata in bicicletta,da definire educativa,salutare, aggregante e divertente, di Marsala del 22 maggio si è realizzata il 19 Giugno.
Dopo l’ok delle commissioni Bilancio e Finanze, è atteso per oggi il voto definitivo di Montecitorio sulla legge di conversione del Decreto Sviluppo.
“Un detenuto di Buoncammino attende da cinque mesi che gli vengano recapitati i bagagli rimasti nel carcere di Trapani da cui è stato trasferito per motivi di salute. Nonostante ripetuti solleciti al Direttore
Grande evento alla Casa di Riposo Giovanni XXIII di Marsala.
Alle 21.10 di ieri, domenica 19 giugno, un elicottero del soccorso aereo dell’82° Centro C.S.A.R. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica Militare è stato allertato per effettuare il trasporto d’urgenza di una ottantaseienne residente ad Ponza (LT).
Non si placa la polemica sull'appalto per il servizio scuolabus. L'ultimo intervento è quello di Renato Isaia, amministratore unico della Ipa Service, che esprime, in tono chiaramente ironico, il suo «più vivo apprezzamento» per l'iniziativa del
Interviene il Movimento politico Fratelli d'Italia sul fenomeno del randagismo.
. Dopo il ritrovamento, due giorni fa, di due mine modello Teller in un fondale a circa 20 metri dalla battigia in corrispondenza della strada n. 85 a Triscina, frazione balneare a 12 chilometri da Castelvetrano, oggi sono stati trovati altri due