Assegnato a Sgarbi il premio "AcquiAmbiente"
Vittorio Sgarbi oggi domenica 19 giugno alle 17,30, nella cornice di Villa Ottolenghi, la celebre acropoli delle arti ad Acqui Terme, riceverà il «Premio AcquiAmbiente».
Vittorio Sgarbi oggi domenica 19 giugno alle 17,30, nella cornice di Villa Ottolenghi, la celebre acropoli delle arti ad Acqui Terme, riceverà il «Premio AcquiAmbiente».
Francesco Di Nicola, 50 anni, di Trapani, è stato condannato ad un anno, un mese e dieci giorni con la sospensione, per omicidio colposo.
La Corte d'assise ha condannato a otto anni di reclusione Carmelo Caruso, 31 anni, accusato di avere ucciso il padre Mario, il 10 novembre.
Primo vero assaggio d'estate per la Sicilia. Un'ondata di caldo proveniente dall'entroterra tunisino nelle prossime ore raggiungerà la Sicilia, fino a fare sfiorare in alcune zone anche i quaranta gradi. Fine settimana dunque all'insegna dell'afa.
Conclusa l’indagine della Procura di Palermo sull’incredibile vicenda nata per individuare le responsabilità amministrative sulla mancata stesura del Piano di risanamento della qualità dell’aria in Sicilia con la conseguente omissione delle
Stanno protestando davanti al Municipio di Marsala circa 30 persone in rappresentanza della famiglie abitanti in tre palazzine di Via Mazara, a Marsala. Le loro abitazioni sono state dichiarate inagibili, sono state fatte evacuare due anni fa
La Procura di Palermo ha chiesto il rinvio a giudizio di 20 persone coinvolte in un maxitraffico di droga tra il Sudamerica, la Spagna, l'Olanda e la Sicilia.
Nuove accuse nei confronti dell'ex comandante della sezione di pg dei carabinieri presso la Procura di Trapani, luogotenente Carlo Ronzino, sotto processo per concussione.
I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mazara del Vallo, in esecuzione di un mandato della Procura della Repubblica di Marsala, hanno tratto in arresto Antonio (detto Tony) Messina, commerciante mazarese di 32 anni, condannato con sentenza definitiva a 6 anni di carcere per il concorso...
“E’ solo la punta di un iceberg”. Questo il commento del comandante della polizia municipale di Marsala, Vincenzo Menfi, dopo il sequestro di un forno abusivo per la panificazione scoperto e chiuso dai vigili
L'ass. Rifiuti Zero Trapani rappresentata da Patrizia Lo Sciuto ha partecipato questa mattina all’adesione ufficiale del Comune di Calatafimi Segesta alla Strategia Internazionale Rifiuti Zero.
) La Capitaneria di Porto informa che a circa 6 miglia dal porto è stato ritrovato un natante in vetroresina di colore bianco, della lunghezza di 3,60 metri circa, sprovvisto di motore e dotazioni.
Emma Dominquez, una delle due colombiane coinvolte nell'inchiesta sul giro di prostituzione a Traapni, è finita nuovamente in manette
Il Sindaco di Marsala, con ordinanza sindacale n.199 del 24 giugno 2009, ha ordinato lo sgombero degli abitanti elle palazzine popolari di via Mazara nn.166-168-170, realizzate dal disciolto I.S.E.S., entro il 31 luglio 2009,