Ancora atti vandalici al fossato di San Gerolamo
Vandali di nuovo in azione nel fossato di San Gerolamo, in pieno centro storico, a Marsala.
Vandali di nuovo in azione nel fossato di San Gerolamo, in pieno centro storico, a Marsala.
LorenaPeraino, 20 anni, di Marsala, è stata condannata a venti giorni di reclusione ed al pagamento di una multa di duecento euro per furto. La pena è stata convertita in un mese e dieci giorni di libertà controllata.
La polizia di Siracusa sta eseguendo nove provvedimenti di custodia cautelare, emessi dal gip del Tribunale di Catania, con l'accusa di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento dell'illecita permanenza di stranieri nel territorio dello stato italiano, falso ideologico in atto pubblico e false dichiarazioni a pubblico ufficiale.
In arrivo una nuova ondata di maltempo sull'Italia: a partire dalle prossime ore una perturbazione proveniente dalla Spagna porterà piogge, temporali e venti forti sulle regioni centro meridionali.
Su proposta del Presidente Peppe Poma, il Consiglio Provinciale di Trapani in apertura della seduta di ieri ha approvato, alla unanimità dei presenti, un ordine del giorno, sottoscritto dagli esponenti di tutti i gruppi politici, teso a rafforzare la richiesta di liberazione del motopesca “Mamma Maria”, del compartimento...
I centri che accolgono clandestini e richiedenti asilo non garantiscono diritti e tutela sanitaria.
Su indicazione dell'assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Valderice Pier Vito Spezia e dell'Onorevole Giuseppe Lo Giudice, Vice Presidente della Commissione Sanità all'Assemblea Regionale Siciliana, il Genio Civile Opere Marittime ha trasmesso stamane all'Agenzia Regionale per l'Ambiente la proposta di utilizzare le alghe che ostruiscono i...
In occasione dell'apertura dell'anno giudiziario sono stati presentati i dati dell'attività del Tribunale di Marsala nel periodo che va da Luglio 2008 a Luglio 2009.
Il 2 Febbraio alle ore 15,00 il Coordinamento Provinciale dei Comitati della Provincia di Trapani dei proprietari di case non sanate ricadenti nella fascia dei 150 mt dalla battigia, che da anni difendono il proprio diritto alla legittima proprietà delle loro case minacciate da ordinanze di demolizione o di acquisizioni al patrimonio comunale,...
Il protocollo d’intesa reca le firme di Giovanni Curatolo, vicepresidente del Consorzio e di Salvatore Moncada, amministratore unico della Moncada Energy Group. Oggetto del protocollo è la ricerca scientifica indirizzata all’utilizzo delle alghe come biomassa dalla quale ricavare energia.
Garantire l’incolumità fisica degli abitati di Castellammare del Golfo. E’ con questo obiettivo che l’On. Livio Marrocco, deputato regionale del Pdl e vicepresidente della Commissione Antimafia all’Assemblea Regionale Siciliana, ha presentato un’interrogazione al Presidente della Regione Raffaele Lombardo ed...
«Tra le carte esaminate manca il nulla osta dell'assessorato regionale al Territorio e Ambiente».
Un falsario di documenti ha truffato Banca Mediolanum a Trapani, aprendo un conto corrente a nome di un ignaro cittadino ed emettendo poi assegni a vuoto.
Forzano il lucchetto che chiudeva la recinzione del tratto di montagna di competenza dell'Anas, ai margini dell'autostrada Palermo-Trapani con lo scopo di abbattere degli alberi per venderne la legna.