Sorpreso a Reggio Calabria un giovane trapanese con un chilo di hashish
Un corriere che trasportava circa 1.200 grammi di hashish e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza nel reggino, in collaborazione con gli agenti della Polfer.
Un corriere che trasportava circa 1.200 grammi di hashish e' stato arrestato dalla Guardia di Finanza nel reggino, in collaborazione con gli agenti della Polfer.
Sabato 24 aprile alle ore 10 presso il Centro di Accoglienza “Acos” di Marsala verrà celebrato il sacramento del battesimo secondo il rito cristiano–ortodosso. Ad essere battezzato sarà il piccolo Naod, di nazionalità Eritrea, nato il 21 marzo 2010.
Due casalinghe rubano il portafoglio ad una cliente, in un negozio di abbigliamento intimo, sfruttando la collaborazione della figlia di una delle due, che ha solo 2 anni.
Sono 67.452 i detenuti reclusi nelle carceri italiane, 42.530 italiani e 24.922 stranieri.
Due areri caccia F16 del 37° stormo di Birgi sono stati costretti ieri a rientrare anticipatamente presso la base militare a a causa di guasti tecnici. Alla base dell'allarme dei problemi tecnici .
IL PM Giacomo Brandini ha chiesto una condanna a vent'anni di carcere per Francesco Giacalone, 26 anni, processato con rito abbreviato, davanti al Gup di Marsala, Annalisa Amato.
Un altro caso scuote la polizia municipale. Un avviso di garanzia, per corruzione, è stato, infatti, notificato a due vigili urbani marsalesi,
La certezza scientifica si avrà solo tra qualche giorno, dopo i risultati dell'esame del Dna che sarà ricavato da alcuni prelievi che saranno effettuati nel corso dell'autopsia,
E' stata aggredita, poco dopo le 22, davanti la propria abitazione, dalla quale era uscita per depositare i sacchetti della spazzatura. Sfortunata protagonista dell'episodio, verificatosi sabato sera, è stata una giovane donna di 30 anni residente in contrada Ventrischi, sola in casa dal momento che il marito era da poco uscito per motivi di...
.Il cadavere in decomposizione di un uomo in un grosso sacco è stato trovato ieri mattina nella battigia del cantiere navale Giacalone del porto nuovo, a Mazara del Vallo.
Nel primo pomeriggio si Sabato 17 aprile, la Sala Operativa della Guardia Costiera di Marsala ha ricevuto la richiesta di soccorso una imbarcazione da diporto a vela, con un solo occupante bordo, diretta a Trapani ed incagliatasi nelle secche di Punta Scario, nei pressi dell'Isola Lunga del Comune di Marsala.
I dipendenti della Casa di Riposo Giovanni XXIII di Marsala denunciano per l’ennesima volta la grave e insostenibile situazione finanziaria in cui versa già da tempo l'istituto, e a cui la Giunta Carini non riesce a porre rimedio.
Il cadavere in decomposizione di un uomo in un grosso sacco è stato trovato stamattina nella battigia del cantiere navale Giacalone del porto nuovo, a Mazara del Vallo.
“A volte tornano...potrebbe essere il nuovo slogan in difesa del mare: l'avvistamento nei giorni scorsi di una mini-colonia di foche monache nell'isola di Marettimo ha accolto tutti noi di sorpresa, nonostante il precedente del 31 marzo”: questo il commento della delegazione siciliana dell'associazione ambientalista...