Via Trapani, che domenica: due incidenti gravi in poche ore
Una domenica davvero particolare, in Via Trapani, a Marsala, dove si sono verificati due incidenti abbastanza gravi in poche ore.
Una domenica davvero particolare, in Via Trapani, a Marsala, dove si sono verificati due incidenti abbastanza gravi in poche ore.
Come abbiamo anticipato ieri, le indagini sulla mozione di sfiducia presentata e non approvata dal Consiglio Comunale di Erice verso il Sindaco Giacomo Tranchida è sfociata in un avviso di garanzia è stato notificato, dai carabinieri, al deputato regionale Paolo Ruggirello.
Uno, due, tre spari in rapida sequenza e da distanza ravvicinatissima. Nessun dubbio sul reato: tentato omicidio. Prove schiaccianti fissate dalla telecamera che sul retro del bar Arcobaleno di Punta Marina quella notte del 22 maggio 2009 aveva ripreso ogni cosa.
Due aerei destinati a Palermo sono stati dirottati sullo scalo di Trapani Birgi a causa del forte vento. Si tratta dei voli Meridiana da Lampedusa e EasyJet da Roma Fiumicino.
I carabinieri hanno notificato un avviso di garanzia, emesso dalla procura di Trapani, al deputato regionale Paolo Ruggirello (Mpa):
Tre uomini, armati e con il volto coperto, hanno fatto irruzione ieri sera, poco prima delle 22.00, alla Farmacia Pellegrino di Marsala, minacciando i titolari e portando via l’incasso dell’intera giornata.
E' deceduto all'interno dei bagni pubblici del mercato ittico di Via Garibaldi.
Come se non bastasse, oltre alle tante lamentele dei cittadini, Aimeri a Marsala deve affrontare anche un'altra emergenza.
La notizia si è diffusa solo oggi, ma la sentenza è del 9 febraio: il Tar Sicilia ha accolto il ricorso della società Zefira Srl, che come il nome suggerisce si occupa di eolico, contro il Piano Energetico e Ambientale Siciliano.
Il Dott. Giovanni Barracco, già Consigliere Pretore Dirigente la Pretura Circondariale di Marsala, ha lasciato la magistratura dopo 40 anni di servizio effettuato un posti di alta responsabilità a Trapani e a Marsala.
Indagini in corso da parte dei carabinieri coordinati dal capitano Luigi Aureli su un incendio che la scorsa notte, intorno all'1.30 ha distrutto un'autovettura Fiat Megane che si trovava posteggiata in Via Trapani all'altezza del civico 40.
La Gdf ha recuperato 10 kg di hashish sulla spiaggia in località Cornino di Custonaci.
Via a un piano di interventi urgenti in Sicilia e in Calabria contro le frane. Oggi due i vertici convocati al ministero dell'Ambiente uno la mattina alle 10,00 con la Regione Sicilia l'altro nel primo pomeriggio alle 15,30 con la Regione Calabria.
Avvocato Giacomo Lombardo, lei rappresenta la famiglia di Antonino Via, ucciso a 22 anni a Trapani la sera del 5 gennaio 2007 nel corso di un tentativo di rapina.