Chiude il Cie di Trapani
Il Cie di Trapani "sarà chiuso quest'anno e sostituito da una nuova struttura".
Il Cie di Trapani "sarà chiuso quest'anno e sostituito da una nuova struttura".
Il Consiglio Comunale tarda a discutere ed approvare le demolizioni degli immobili abusivi trasmesse dall’Amministrazione a Sala delle Lapidi. La cosa non è passata inosservata.
In occasione dell'inaugurazione dell'anno giudiziario è emersa ancora una volta la grave crisi delle Procure della Repubblica di Trapani e Marsala.
Durante l’incontro di calcio “Folgore Selinunte – Marsala 1912”, tenutosi presso lo stadio comunale “Paolo Marino” di Castelvetrano il 31 gennaio scorso e valevole per il campionato di eccellenza girone A, gli agenti in servizio al posto di Polizia Scientifica nonché alla...
Il progetto IMPETUS (Idrogeno Marino Per Energie Terrestri Utilizzabili e Sostenibili), finanziato dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, nell’ambito degli interventi relativi al fondo per i progetti innovativi e le energie rinnovabili, sarà presentato sabato mattina, 6 febbraio 2010, in una conferenza...
Il Vice Sindaco Di Mazara del Vallo, Giovanni Quinci, ha richiesto una convocazione urgente dell'assemblea intercomunale di controllo dei sindaci dell'Ato tp 2, presieduta dal sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo, per richiedere la revisione dell'accordo tra Ato e Maggioli Tributi alla luce di disagi lamentati dai cittadini.
Enzo Sturiano, consigliere comunale, interviene per smenitre la ricostruzione fatta dal signor Diego Linares, che una settimana fa ha aggredito l'avvocato Michele Milazzo.
Si è svolto presso l’ospedale «Vittorio Emanuele II» di Castelvetrano il secondo incontro sulla raccolta differenziata, nell’ambito del progetto di collaborazione tra l’Ato Tp2 Belice Ambiente Spa e l’Asp di Trapani
Un uomo è stato denunciato dagli agenti della voltante della polizia di Trapani per atti osceni in luogo pubblico.
Domenica il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in visita ufficiale in Israele, ha rilanciato l’idea di ospitare in Italia il vertice internazionale sul processo di pace arabo-palestinese, secondo quanto dichiarato al quotidiano israeliano Haaretz.
Syaibi Hichen, 25 anni, di nazionalità tunisina, è stato condannato alla pena di 1 anno e 3 mesi per lesioni personali aggravate. La sentenza revoca inoltre la custodia cautelare in carcere e ne dispone la liberazione immediata.
La nostra redazione ha girato le scuse del signor Diego Linares al vicesindaco di Marsala, Michele Milazzo, che ha commentato così: "Non è il momento di polemiche o di altro, l'unica cosa di cui mi preme parlare è il degrado sociale e morale che stiamo vivendo.
Dura ormai da una settimana l'odissea dei sei marittimi mazaresi a bordo del peschereccio «Mamma Maria» bloccato dallo scorso 25 gennaio nel porto di La Valletta.
I comuni dell’agro ericino, e Valderice in particolare, intendono attivare un percorso di valutazione generale per la realizzazione sul proprio territorio di un impianto di produzione elettrica da biomasse, cioè dalla combustione di materiali di origine organica, prevalentemente vegetale (tralci di viti, rami, fogliame, resti degli...