Marsala, ragazzo di 25 anni muore folgorato
E' morto folgorato, mentre era intento a sottrarre nella notte i cavi dei pali della pubblica illuminazione del Lungomare Mediterraneo.
E' morto folgorato, mentre era intento a sottrarre nella notte i cavi dei pali della pubblica illuminazione del Lungomare Mediterraneo.
I due extracomunitari che erano approdati illegalmente sull’isola di Pantelleria venerdì scorso, fuggiti poi alla vista dei marinai della Guardia Costiera, sono stati fermati il giorno dopo in Via Salibi dai Carabinieri e dai Marinai, grazie ad una segnalazione telefonica.
Il giudice delle indagini preliminari di Marsala Caterina Greco ha incaricato esperti del Ris dei carabinieri di Messina e Roma di effettuare un "accertamento tecnico irripetibile" nell'immobile di Villagrazia di Carini, nel Palermitano,
Lanciata la candidatura dell’itinerario arabo-normanno di Palermo, Monreale e Cefalu’ tra i Patrimoni dell’Umanita’ (World Heritage List) dell’Unesco. La proposta, gia’ formalizzata al Ministero dei Beni e delle attivita’ culturali dall’assessore regionale per i Beni culturali e...
Il senatore Antonio d’Alì ieri è stato in visita ad Amman con una delegazione di deputati e senatori italiani per l’assemblea plenaria dell’APEM (Assemblea Parlamentare Euro Mediterranea).
Tre scatoloni colmi di carte, atti, manoscritti e ritagli di giornali appartenuti a Vito Ciancimino sono stati sequestrati in casa della vedova Epifania Silvia Scardino.
Ieri, in tarda mattinata,una segnalazione telefonica ha permesso alla Guardia Costiera di avvistare due extracomunitari che vagavano sulla costa ovest di Pantelleria, in località Santarìa. I due uomini, alla vista dei militari si sono dati alla fuga. A quel punto scattava un inseguimento che però non ha prodotto...
Trentatre chili di droga del tipo hashish sono strati trovati sulla spiaggia di Cornino, localitĂ balneare a 20 chilometri da Trapani dagli agenti della guardia di finanza.
E' stato fissato per domani, sabato 13 marzo 2010 alle ore 11.00 avanti il giudice per le indagini preliminari, Dott.ssa Caterina Greco, l'incidente probatorio
La scorsa settimana, si è tenuto un incontro presso l’Assessorato regionale Territorio e Ambiente, cui hanno partecipato rappresentanti della Provincia di Trapani, del Comune e della Capitaneria di Porto Marsala.
Il presidente del Consorzio per l’area di sviluppo industriale, onorevole Giuseppe Maurici critica il «Piano Casa» della Regione.
SarĂ l’Associazione Temporanea d’impresa cosituita da Arcoss s.r.l. di Milano (capogruppo) ed Elettrosì di Carmelo Laudani di Biancavilla (associata) ad effettuare i lavori per la costruzione del 1° lotto del campus Biomedico
Ha ottenuto consensi positivi di pubblico e di critica il convegno sull’imprenditoria femminile organizzato dalla Commissione Pari OpportunitĂ del Comune con il patrocinio dell’Amministrazione Carini che si è svolto nella sala conferenze “Enzo Genna” del complesso San Pietro.
Nei mesi scorsi, il consigliere comunale marsalese Celestino Errera è stato condannato in primo grado a un anno e sei mesi di carcere per aver favorito la latitanza del boss mafioso Antonino Rallo.