Messina: 25 morti e 10 dispersi. "Per loro ormai nessuna speranza". Domani in arrivo 20 milioni di euro
11,10 - Domani sarà emanata un’ordinanza di protezione civile che stanzia 20 milioni di euro per le prime emergenze dopo il disastro di Messina.
11,10 - Domani sarà emanata un’ordinanza di protezione civile che stanzia 20 milioni di euro per le prime emergenze dopo il disastro di Messina.
Gli agenti della Polizia di Stato di Trapani hanno proclamato lo stato di agitazione e si preparano – recita un apposito volantino - ad attuare una serie di azioni di protesta per denunciare all’opinione pubblica la scandalosa e inaccettabile situazione in cui vivono ed operano a seguito, tra l’altro,...
Ci sono importanti novità per quanto riguarda l’incidente di Piazza del Popolo dove hanno perso la vita due giovani di 19 anni di Marsala, residenti nei quartieri popolari di Amabilina e Via Istria.
Un pensionato di 75 anni e' stato arrestato per violenza sessuale aggravata e atti osceni nei confronti di una minorenne.
Il Banco di Sicilia (UniCredit Group) ha deciso di lanciare una raccolta di fondi per le vittime dell'alluvione verificatosi in provincia di Messina lo scorso 2 ottobre.
E’ stato arrestato oggi dai C.C. di Marsala Adam Moustafa, 41 anni, rifugiato politico sudanese. Nel pomeriggio di ieri Moustafa, armato di coltello con lama lunga 24 cm, aveva eseguito una rapina ai danni di un supermercato di Contrada Ciavolotto.
Il Comune di Pantelleria (TP) ha bandito il concorso "Riorganizzazione e riqualificazione degli spazi pubblici del lungomare" nell'ambito del Programma Sensi Contemporanei - Qualità Italia.
È in corso alla Questura di Messina il vertice per fare il punto sulla situazione dei dispersi dopo l’alluvione dei giorni scorsi che ha provocato 24 vittime.
Per una singolare coincidenza, due tabaccherie marsalesi sono state prese di mira dai rapinatori negli ultimi giorni. L’ultimo furto è accaduto nella notte tra sabato e domenica, a poche centinaia di metri dal terribile incidente di Piazza del popolo in cui sono morte due persone.
"Costruire case come in Abruzzo non ha senso, visto che li' hanno realizzato abitazioni antisismiche con dissipatori; qui parliamo di case che non c'entrano niente''.
Sono ancora in corso le indagini sull’incidente mortale di Piazza del Popolo a Marsala in cui sono morti due giovani della nostra città : Salvatore De Castro e Giovanni De Milito. Viaggiavano a bordo di una Fiat Stilo e si sono schiantati contro un muro, nella notte tra sabato e domenica.
Domani mattina il dissalatore di Trapani ritornerà a funzionare a pieno regime.
Il disegno di legge sul piano case in Sicilia che giace da qualche mese all'Assemblea regionale siciliana non potra' che essere rivisto, lo ritireremo e lo rivedremo''.
Questa mattina il personale di Polizia in servizio presso la terza Sezione della Squadra Mobile di Trapani (Reati contro la persona, in pregiudizio di minori e reati sessuali) e del Commissariato di Pubblica sicurezza di Marsala ha eseguito l’ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. presso...