Alcamo: rapina all’uscita dalla banca, un fermato
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Alcamo hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Aziz Moumsi, 30enne marocchino, per il reato di “rapina”.
I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Alcamo hanno sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria Aziz Moumsi, 30enne marocchino, per il reato di “rapina”.
Un incendio doloso ha interessato metà dei quattromila metri quadri di un capannone abbandonato dell'Ittica mediterranea, azienda di acquacoltura che si trova a Petrosino (TP) in contrada Triglia Scaletta, affidata a un curatore fallimentare.
Piero Pellerito, il consigliere provinciale di Trapani del gruppo misto che da 5 giorni, assieme a Salvatore Campanella (Pd), occupa l'aula consiliare e attua lo sciopero della fame per protestare contro i tagli alla Sanità , è stato colto nella notte da un malore.
18,00 - Desidero esprimere il ringraziamento della Citta' alle Forze dell'Ordine che si sono prodigate sin dal primo momento sia per i primi soccorsi che per l'identificazione del responsabile dell'incidente che ha provocato la morte di quattro persone". Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi,...
E ci risiamo. Riprende - dopo una breve tregua - quella che noi abbiamo chiamato la "guerra" del pane. Dopo il lungo tira e molla sul prezzo, dopo la battaglia con l'Amministrazione comunale di Marsala per le chiusure festive, le sceneggiate della distribuzione del pane gratuito in piazza, la trovata del pane con...
E' terribile il bilancio degli incidenti stradali nel fine settimana. Venerdì notte un tossicomane di 25 anni alla guida di un auto rubata ha travolto e ucciso quattro persone a Mazara del Vallo. Una strage. E ieri, altre tre persone originarie di Partanna sono morte lungo la statale fra Giuliana e Sambuca.
E’ morto Anselmo Calaciura, 75 anni, giornalista, scrittore, critico teatrale e regista, per quasi mezzo secolo protagonista nella vita culturale della citta’ di Palermo. Percorse gran parte della sua lunga carriera al “Giornale di Sicilia”, che lascio’ per andare a dirigere nel ‘90 il...
I Carabinieri della Stazione di Alcamo hanno arrestato in flagranza di reato per “violazione di domicilio aggravata e falsa attestazione a pubblico ufficiale della propria identità ” MESBAH Mohamed 37enne algerino.
E' piombato a folle velocità su un'intera famiglia, distruggendola. Quattro donne uccise, due bambini e due uomini feriti e ricoverati. Questo il bilancio di un tragico incidente che si è verificato in serata a Mazara del Vallo.
Condannato a nove anni di carcere dal tribunale di Marsala, Biagio Mezzapelle, 36 anni, processato per tentativo di omicidio plurimo. L’uomo, era stato arrestato con l'accusa di avere esploso tre colpi di fucile contro la porta-finestra dell'abitazione dello zio e dei cugini, suoi vicini di casa. Il fatto era avvenuto nel...
In fiamme le campagne di Pizzolungo, nei pressi di Erice, nel Trapanese. L’incendio si è sviluppato lungo provinciale San Vito Lo Capo-Trapani. Sul posto sono intervenuti uomini della forestale e vigili del fuoco che, con l'ausilio di un elicottero, stanno cercando di domare le fiamme. Nella zona ci sono numerose villette e a scopo...
Capitano Luigi Aureli, grazie ad un’operazione dei carabieri è stata sgominata a Marsala una banda di spacciatori. Non spacciavano solo droga, ma avete scoperto anche un traffico di banconote false.
15,30 - Oggi è stata convocata una conferenza stampa da parte di Sindaco e manager dell'Asl per ufficializzare la consegna del certificato di agibilità del nuovo ospedale.Gli uffici del Comune lo hanno partorito in tempo record, dato che la documentazione da parte dell'Asl è...
E' di accertata natura dolosa l'incendio che la scorsa notte, intorno alle 2, ha aggredito una motoape e un'autovettura Lancia Y di proprietà di Leonardo Titone, venditore ambulante residente in contrada Amabilina ma attualmente domiciliato in Via Sardegna, esattamente dove si è verificato l'episodio.